Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

J7 (2016) INTERRUZIONE AUTOMATICA VIDEO

(Argomento creato il giorno: 03-01-2019 10:39 AM)
289 Visualizzazioni
Rik883R
Student
Opzioni

Ciao a tutti!

Sono Riccardo, un nuovo membro della Community, e mi sono iscritto per chiedere il Vostro aiuto!

Sul mio Galaxy J7 (2016) devo fare video tutorial per chitarra e, sia con fotocamera ANTERIORE che con POSTERIORE, dopo 30sec od 1min di registrazione, il video si interrompe automaticamente!! Premetto che:

• ho fatto spazio in memoria disponibile;

• riavviato lo smartphone;

• il tempo residuo visualizzato è ben al di sopra di quello di cui ho bisogno (22min circa; a me servono max 5min di video!!!) 

Cosa posso fare????

Grazie Tantissime in anticipo!! 

Rik

[rimosso per privacy]

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Rik883R, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Hai impostato il telefono per memorizzare foto e video nella memoria interna o su una microSD?

Se hai impostato la microSD come memoria principale, potresti provare ad eseguire una registrazione impostando la memoria interna come percorso di destinazione? 

Nel caso in cui il problema non si presentasse, è possibile che l'anomalia possa dipendere da un difetto della scheda o dalla formattazione; ti consiglierei, quindi, di provare a formattare la scheda e riprovare.

Se il problema si presenta, invece, anche se memorizzi i file nella memoria interna ti consiglio di ripristinare i dati dell'app Camera in questo modo:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Camera

- Memoria archiviazione

- Cancella dati 

Verifica, inoltre, che non vi siano applicazioni o servizi in esecuzione che potrebbero bloccare il corretto funzionamento; ti consiglio quindi di chiudere tutte le app aperte in background, eseguire una pulizia da Manutenzione dispositivo e riavviare lo smartphone.

Fammi sapere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Rik883R
Student
Opzioni
Ciao Cornelia_L (Expert)! 😉
Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta! 😉

Ecco la mia situazione attuale:
• non ho una microSD inserita quindi in automatico il telefono dovrebbe attingere dalla memoria interna del telefono; confermi la mia ipotesi?

• credo il mio unico percorso di destinazione sia la memoria interna, non avendo appunto una microSD inserita 😅

• Ottimo, grazie per il tuo consiglio delle Impostazioni camera!😉 Ho cancellato i dati ed ora mi dice:
SPAZIO UTILIZZATO
Applicazioni 8,54 MB
Dati 0 MB
Cache 0 MB
Totale 8,54 MB

• Ho chiuso tutte le app in background, pulito lo smartphone alla voce "Manutenzione Dispositivo" e anche con l'app "Super Cleaner" (versione gratuita con il logo della scopa su sfondo azzurro); ho riavviato il dispositivo.

In conclusione ora son riuscito a fare:
- Fotocamera ANTERIORE un video di 4min che poi si è stoppato da solo (molto meglio di prima che si stoppava dopo 1min, però mi dà a disposizione un tempo max di 14:17min);

- Fotocamera POSTERIORE un video di 46sec (il tempo max a disposizione segnalato è sempre di 14:17min);

Non riesco a capire perchè, sia con fotocamera anteriore che posteriore, il video si stoppa ancora automaticamente, nonostante abbia seguito i tuoi ottimi consigli ed il tempo max che ho a disposizione è di 14:17min!!!!! 🤔😑
Può influire secondo te la luce o qualcos'altro di simile (mi sembra strano ma chiedo a te!) 😉

Grazie 1000!

Rik
0 Likes