Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

J5 2017 memoria interna praticamente piena

(Argomento creato il giorno: 31-05-2018 09:55 AM)
4612 Visualizzazioni
Rita13
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti,

Sul mio telefono ho una memoria interna da 16 gb e ci ho aggiunto una sd da 64 dove tengo tutte le foto i filmati e tutti i file che scarico. Ho cancellato quasi tutte le app lasciando solo quelle fondamentali. Ho anche disattivato qualche app di sistema che non uso. Ogni giorno faccio più volte la manutenzione del dispositivo cliccando sulla relativa voce nelle impostazioni. Sposto continuamente tutte le foto e i file di download (fb Whatsapp messenger ecc) sulla sd. Ho anche cancellato dei temi samsung che avevo scaricato e non uso più. Insomma ho fatto qualunque cosa ma la memoria interna libera è sempre qualche centinaio di mb. Ho fatto l'ultimo aggiornamento di sistema e all'inizio la situazione sembrava migliorata (1,5 cv liberi) poi peggio di prima. Che devo fare? Grazie mille 

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Rita13, Benvenuta sulla Community Samsung!

Posso suggerirti di effettuare un backup del dispositivo con Smart Switch e successivamente un hard reset, in modo tale da eliminare anche file non visibili che occupano spazio, e poi di non ricaricare un eventuale backup delle app ma installare manualmente solo quelle utilizzate.

Rimaniamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
GianGalaxy
Explorer
Opzioni
A leggere tutti i post e domande con oggetto "J5 memoria piena" è EVIDENTE che il problema è il J5....
Ergo... una bella fregatura a meno di soluzione
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GianGalaxy,

possiamo continuare in QUESTO thread.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes