in data 09-03-2018 09:40 AM - data ultima modifica 09-03-2018 10:13 AM autore Ivan_M
Buongiorno, ho un j3 2017 da meno di un mese , ieri sera sono tornata a casa con il cellulare con la batteria al 70%, senza nemmeno usarlo l ho lasciato sul comodino senza caricarlo, stamane quando mi sono svegliata era spento e non da segni di vita....Mi aiutate??
in data 26-06-2019 11:29 PM
ciao. anche io ho lo stesso problema.
ho un J3 del 2017 e ha fatto una anno quanche giorno fa, oggi lo stavo temendo in carica sulla play e stavo guardando un video. ad un certo punto esce batteria scarica e il telefono inizia a lampeggiare (dal video ad una schermata nera e così via) e dopo si spegne facendo lampeggiare nello stesso modo anche la scritta samsung mentre si spegne. non è la prima volta che succede. sono preoccupata e non so cosa fare
in data 27-06-2019 12:15 AM
ciao. Sono felice di di dire che il problema è stato risolto. Ho portato il telefono in carica e lo ho tenuto lì per 30 min . nel momento in cui lo ho messo in carica è apparsa l'immagine della batterua con il fulmine dentro ed è rimasta per qualche minuto. poi ho deciso di andare in camera, appena torno a controllare vedo lo schermo spento allora premo il tasto home e appere la scritta "12%" . allora a quel punto sembrava tutto normale quindi decido di accendere il telefono e dopo qualche secondo si è acceso. ora non ho ancora provato a sbloccarlo ma per il momento sembra tutto ok.
Penso che il fatto è che il telefono si era scaricato completamente e quindi non aveva energia sufficente per avviare l'accensione . ( ipotesi)
ciao.
in data 27-06-2019 10:28 AM
Ciao Lindita_Idrizi, ti do il benvbenuto nella Community Samsung!
Sono felice che sia riuscita a risolvere!
Se dovessi avere necessità non esitare a contattarci.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 28-05-2020 06:40 PM
Ciao, anche io ho un problema, non si carica il telefono e non riesco a fare neppure il riavvio con la apposite combinazioni, mi sono apparse le varie scritte e quando ho premuto wipe cache mi ha scritto fail
in data 01-06-2020 09:40 AM
in data 01-06-2020 09:42 AM