Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

j3 2017 non si accende

(Argomento creato il giorno: 09-03-2018 09:40 AM)
23833 Visualizzazioni
MARIA26
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un j3 2017 da meno di un mese , ieri sera sono tornata a casa con il cellulare con la batteria al 70%, senza nemmeno usarlo l ho lasciato sul comodino senza caricarlo, stamane quando mi sono svegliata era spento e non da segni di vita....Mi aiutate??

0 Likes
15 Risposte
Lindita_Idrizi
First Poster
Opzioni

ciao. anche io ho lo stesso problema. 

ho un J3 del 2017 e ha fatto una anno quanche giorno fa, oggi lo stavo temendo in carica sulla play e stavo guardando un video. ad un certo punto esce batteria scarica e il telefono inizia a lampeggiare (dal video ad una schermata nera e così via) e dopo si spegne facendo lampeggiare nello stesso modo  anche la scritta samsung mentre si spegne. non è la prima volta che succede. sono preoccupata e non so cosa fare 

0 Likes
Lindita_Idrizi
First Poster
Opzioni

ciao. Sono felice di di dire che il problema è stato risolto. Ho portato il telefono in carica e lo ho tenuto lì per 30 min . nel momento in cui lo ho messo in carica è apparsa l'immagine della batterua con il fulmine dentro ed è rimasta per qualche minuto. poi ho deciso di andare in camera, appena torno a controllare vedo lo schermo spento allora premo il tasto home e appere la scritta "12%" . allora a quel punto sembrava tutto normale quindi decido di accendere il telefono e dopo qualche secondo si è acceso. ora non ho ancora provato a sbloccarlo ma per il momento sembra  tutto ok. 

Penso che il fatto è che il telefono si era scaricato completamente e quindi non aveva energia sufficente per avviare l'accensione . ( ipotesi) 

ciao.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Lindita_Idrizi, ti do il benvbenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono felice che sia riuscita a risolvere!

Se dovessi avere necessità non esitare a contattarci. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
anna75
Explorer
Opzioni

Ciao, anche io ho un problema, non si carica il telefono e non riesco a fare neppure il riavvio con la apposite combinazioni, mi sono apparse le varie scritte e quando ho premuto wipe cache mi ha scritto fail20200528_172958.jpg

0 Likes
Eljon1
First Poster
Opzioni

0 Likes
Eljon1
First Poster
Opzioni

0 Likes