Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet blocco contenuti

(Argomento creato il giorno: 06-11-2017 03:20 PM)
14782 Visualizzazioni
alexru10
Helping Hand
Opzioni

avevo installato come estensione di internet samsung adblock fast  l'ho  tenuto per una settimana pero' non mi bloccava niente quando verificavo alla fine della navigazione trovavo sempre 0 elementi bloccati ...invece stamattica ho scaricato adblock for samsung browser e sembra bloccare davvero tutto niente piu' pubblicita' , voi mi consigliate  qualche altra app migliore di questa ?  grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

io non ho provato ad installare più di un estensione di blocco, però concordo benissimo sulla tua preoccupazione.

Io penso che installando solo Adblock Plus for Samsung Internet ed otterrai risultati efficaci, senza ricorrere ad altri strumenti :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Io la sto usando e non mi ha mai dato problemi: è eccezionale 😀

Screenshot_20171106-204124.png

A presto.

0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni

Tu hai installato la plus ... ma è gratuita?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sì e la trovi nel Play Store.

A presto.

0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni

Si lo so volevo solo sapere quale fosse la migliore e poi perché ci sta la possibilità di metterne più di una io ho installato adblock per Samsung internet la tua è la plus non so che cambia non ne capisco molto.... ma poi se installiamo più di una non si rallenta tanto la app di internet web?

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

io non ho provato ad installare più di un estensione di blocco, però concordo benissimo sulla tua preoccupazione.

Io penso che installando solo Adblock Plus for Samsung Internet ed otterrai risultati efficaci, senza ricorrere ad altri strumenti :smiling-face:

A presto.

0 Likes
HaraKiri
Pioneer
Opzioni

Io ho installato l'applicazione su OnePlus5T ma l'estensione di blocco dei contenuti va semore in errore. Ho provato un pò tutti

0 Likes
HaraKiri
Pioneer
Opzioni
Nessuna risposta?
0 Likes