in data 25-05-2014 12:31 AM
buongiorno a tutti lo staff samsung.
sto partendo per la repubblica domenicana per un viaggio e il mio spagnolo e' al quanto scarso, chiedevo se il telefonino sansung gt-c3590 lo si puo usare con il traduttore mobile google ho qualche programma che sia similare a quello cioe' io dico una frase in italiano e lui me lo traduce in spagnolo, e se lo si puo'm usare con il wireles o con internet, mi scuso per questa domanda ma non sono un gran mago dei cellulari ad ora lo ho usato da telefonino e da maccina e telecamera e un po di musica be fantastico, ora se mi potete per favore aiutare lo uso anche per dell'altro.
sempre grazie e ciao. LUCA
in data 26-05-2014 01:09 PM
Ciao luca10!
Ti informo che il dispositivo in tuo possesso non permette l'installazione di applicazioni utili a riguardo, e come recitano le specifiche tecniche non possiede la radio Wi-fi, di conseguenza non è possibile collegarlo a reti wireless.
Potresti utilizzare Google Translate WAP, collegandoti con il browser del tuo telefono al seguente indirizzo: https://translate.google.com/m
Rimango a disposizione
in data 26-05-2014 03:28 PM
grazie emanuele per la tua gentilezza e le informazioni date.
scusami l'ignoranza in materia, lo posso usare sulla funzione internet cliccando sul menu, e cliccando sul quadrettino google. poi usare con google traduttore? e per attivare internet come devo fare ora lo uso solo da telefonino.
ancora scusami per il miopoco sapere in telefonia e mille grazie per l'aiuto.
in data 27-05-2014 09:32 AM
Ciao luca10!
Figurati, noi siamo qui per fornire supporto
Se non hai mai adoperato il tuo telefono per connetterti ad internet, è probabile che lo stesso non sia stato neppure configurato; puoi configurate il tuo dispositivo assumendo le indicazioni riportate in questa pagina di supporto, la configurazione attinente alla tua richiesta è WAP.
Una volta configurato ti invito a dare un'occhiata qui di seguito all'istantanea estratta dal manuale utente, dove si parla appunto di "Navigazione sul web"