Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazioni su gt-c3590

(Argomento creato il giorno: 25-05-2014 12:31 AM)
1147 Visualizzazioni
luca10
Apprentice
Opzioni

buongiorno a tutti lo staff samsung.

sto partendo per la repubblica domenicana per un viaggio e il mio spagnolo e' al quanto scarso, chiedevo se il telefonino sansung gt-c3590 lo si puo usare con il traduttore mobile google ho qualche programma che sia similare a quello cioe' io dico una frase in italiano e lui me lo traduce in spagnolo, e se lo si puo'm usare con il wireles o con internet, mi scuso per questa domanda ma non sono un gran mago dei cellulari ad ora lo ho usato da telefonino e da maccina e telecamera e un po di musica be fantastico, ora se mi potete per favore aiutare lo uso anche per dell'altro.

sempre grazie e ciao.       LUCA

0 Likes
3 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao luca10!

Ti informo che il dispositivo in tuo possesso non permette l'installazione di applicazioni utili a riguardo, e come recitano le specifiche tecniche non possiede la radio Wi-fi, di conseguenza non è possibile collegarlo a reti wireless.

Potresti utilizzare Google Translate WAP, collegandoti con il browser del tuo telefono al seguente indirizzo: https://translate.google.com/m

Rimango a disposizione Robot Strizza l'occhio

0 Likes
luca10
Apprentice
Opzioni

grazie emanuele per la tua gentilezza e le informazioni date.

scusami l'ignoranza in materia, lo posso usare sulla funzione internet cliccando sul menu, e cliccando sul quadrettino google. poi usare con google traduttore? e per attivare internet come devo fare ora lo uso solo da telefonino.

ancora scusami per il miopoco sapere in telefonia e mille grazie per l'aiuto.

Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao luca10!

Figurati, noi siamo qui per fornire supporto Robot Strizza l'occhio

Se non hai mai adoperato il tuo telefono per connetterti ad internet, è probabile che lo stesso non sia stato neppure configurato; puoi configurate il tuo dispositivo assumendo le indicazioni riportate in questa pagina di supporto, la configurazione attinente alla tua richiesta è WAP.

Una volta configurato ti invito a dare un'occhiata qui di seguito all'istantanea estratta dal manuale utente, dove si parla appunto di "Navigazione sul web"

browser c3590.jpg

Spero di esserti stato d'aiuto, per qualsiasi altro quesito puoi contare sul nostro aiuto Robot Strizza l'occhio
0 Likes