in data 24-04-2018 08:03 PM
Buona sera a tutti!👋!
Per sbaglio mi è caduto l' S8 in nel lavandino, vi erano circa 10 cm di acqua e lo preso subito ascugandolo con l'ascugamano , dato che già avevo inviato s8 in assistenza per un difetto allo schermo, in assistenza non mi hanno fissato bene la parte posteriore, ed si e infiltrata del acqua, non funziona più il tasto del volume +, e si è formata della condensa nella fotacamera.
Cosa posso fare! La garanzia mi vale?
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-04-2018 05:29 PM
Ciao Beppe771,
i centri più vicini sono:
S.M.D. SERVICE DI SAMELA E MARCOLIVIO
VIA DEL SEMINARIO MAGGIORE 39/C
85100 POTENZA
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-04-2018 10:45 PM
Ciao,
quando puoi torna al centro assistenza autorizzato e fai fare una perizia, a quel punto puoi comunicare i tuoi dati ad un Samsung Expert che verificherà la situazione.
Un consiglio: se dovesse esserci un problema con una riparazione bisogna far presente subito il problema al centro che ha effettuato la riparazione e, se non dovesse risolversi contattare immediatamente il servizio clienti di Samsung Italia. Questa per una tutela del consumatore.
A presto.
in data 26-04-2018 09:56 AM
Ciao Beppe771, benvenuto nella nostra Community,
mi dispiace per l'accaduto :womansad:
Come suggerito da danitudi971, sarà necessario richiedere una nuova perizia presso un nostro centro assistenza.
Solo tale perizia, infatti, potrà evidenziare le cause dell'accaduto.
Se vorrai, potrai indicarmi il tuo cap, così da poterti comunicare i riferimenti dei centri assistenza della tua zona.
In alternativa potrai seguire il canale scelto in precedenza, consegnando presso Euronics.
Se lo vorrai, potrò monitorare la tua pratica. A tal fine, potrai comunicarmi l'avvenuta nuova consegna ed allegare il documento ad essa relativo, cliccando qui
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 26-04-2018 10:16 AM
Grazie per l'aiuto, il mio cap è 84030, volevo domandare se posso chiedere la sostituzione del dispositivo?
in data 27-04-2018 05:29 PM
Ciao Beppe771,
i centri più vicini sono:
S.M.D. SERVICE DI SAMELA E MARCOLIVIO
VIA DEL SEMINARIO MAGGIORE 39/C
85100 POTENZA
Sabrina_B
Samsung Community Expert