Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Infitrazione di Acqua S8

(Argomento creato il giorno: 24-04-2018 08:03 PM)
874 Visualizzazioni
Beppe771
Apprentice
Opzioni

Buona sera a tutti!👋!

Per sbaglio mi è caduto l' S8 in nel  lavandino, vi erano circa 10 cm di acqua e lo preso subito ascugandolo con l'ascugamano , dato che già avevo inviato s8 in assistenza per un difetto allo schermo, in assistenza non mi hanno fissato bene la parte posteriore, ed si e infiltrata del acqua, non funziona più il tasto del volume +, e si è formata della condensa nella fotacamera. 

Cosa posso fare! La garanzia mi vale? 

Grazie in anticipo. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Beppe771,

i centri più vicini sono:

S.M.D. SERVICE DI SAMELA E MARCOLIVIO

VIA DEL SEMINARIO MAGGIORE 39/C

85100 POTENZA

Telefono
0971/441652

STM ELETTRONICA - Castrovillari
CORSO GARIBALDI, 90
87012 CASTROVILLARI
Telefono
0981/200527

In alternativa potrai anche valutare un ritiro a domicilio, contattando il numero 800.578.277

La garanzia prevede che il prodotto venga riparato, tuttavia la soluzione più opportuna può essere vagliata dal centro solo a seguito della perizia.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quando puoi torna al centro assistenza autorizzato e fai fare una perizia, a quel punto puoi comunicare i tuoi dati ad un Samsung Expert che verificherà la situazione.

Un consiglio: se dovesse esserci un problema con una riparazione bisogna far presente subito il problema al centro che ha effettuato la riparazione e, se non dovesse risolversi contattare immediatamente il servizio clienti di Samsung Italia. Questa per una tutela del consumatore.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Beppe771, benvenuto nella nostra Community,

mi dispiace per l'accaduto :womansad:

Come suggerito da danitudi971, sarà necessario richiedere una nuova perizia presso un nostro centro assistenza.

Solo tale perizia, infatti, potrà evidenziare le cause dell'accaduto.

Se vorrai, potrai indicarmi il tuo cap, così da poterti comunicare i riferimenti dei centri assistenza della tua zona.

In alternativa potrai seguire il canale scelto in precedenza, consegnando presso Euronics.

Se lo vorrai, potrò monitorare la tua pratica. A tal fine, potrai comunicarmi l'avvenuta nuova consegna ed allegare il documento ad essa relativo, cliccando qui

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Beppe771
Apprentice
Opzioni

Grazie per l'aiuto, il mio cap è 84030, volevo domandare se posso chiedere la sostituzione del dispositivo?

0 Likes
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Beppe771,

i centri più vicini sono:

S.M.D. SERVICE DI SAMELA E MARCOLIVIO

VIA DEL SEMINARIO MAGGIORE 39/C

85100 POTENZA

Telefono
0971/441652

STM ELETTRONICA - Castrovillari
CORSO GARIBALDI, 90
87012 CASTROVILLARI
Telefono
0981/200527

In alternativa potrai anche valutare un ritiro a domicilio, contattando il numero 800.578.277

La garanzia prevede che il prodotto venga riparato, tuttavia la soluzione più opportuna può essere vagliata dal centro solo a seguito della perizia.

Sabrina_B
Samsung Community Expert