Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Impronte digitali, password backup dimenticata

(Argomento creato il giorno: 20-05-2015 08:11 PM)
124218 Visualizzazioni
salvo-canc
Student
Opzioni
Buonasera non riesco più ad impostare le impronte digitali, ho dimenticato la password e non compaiono le impronte digitali, cosa dovrei fare ?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao atutti!

Password di backup dimenticata, dispositivi con Android 5.x:

- Sbagliando la password 5 volte verrà richiesto lo sblocco tramite Google

- Se configurato un account Samsung, si può sbloccare il dispositivo con Find My Mobile

Password di backup dimenticata, dispositivi con Android 6.x:

- L'unico metodo per sbloccare il dispositivo (senza cancellare il contenuto) è tramite Find My Mobile, se presente un account Samsung.

- Sbagliando la password di backup il tempo per sbloccare il dispositivo aumenta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

122 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao salvo-canc, benvenuto nella nostra Community!

La tua impronta viene riconosciuta? Se si puoi accedere alla gestione delle impronte, rimuoverla e reimpostarne una nuova.
0 Likes
salvo-canc
Student
Opzioni
Quando vado nelle gestione impronte mi chiede solo la password backup e non mi richiede l'impronta
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Prova con un Wipe cache partition.

Per poter procedere, segui queste istruzioni:

- Verifica che ci sia abbastanza autonomia sulla batteria;

- Spegni il device;
- Tieni premuti contemporaneamente Vol+ e Power (qualora non funzionasse, aggiungi alla combinazione anche il tasto Home);
- Una volta effettuato l'accesso alla recovery, scorri fino alla voce Wipe cache partition spostandoti con i tasti Vol+, Vol-;
- Conferma l'operazione premendo per un breve istante il pulsante Power;

Una volta confermato il Wipe cache partition, sposta il cursore sulla voce reboot system now; confermando la selezione con il tasto Power, il sistema verrà riavviato.

Se anche in questo modo non è possibile accedere alla gestione delle impronte sarà necessario eseguire un ripristino completo del dispositivo.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Aiuto ! Mi si è bloccato il tablet appena acquistato perché non è riuscito a riconoscere l impronta e mi chiede la password di backup che ovviamente ho dimenticato! Cosa devo fare? Portarlo in assistenza?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao francescagrassi, benvenuta nella nostra Community!

Se sbagli per 5 volte di seguito la password, ti viene richiesto di inserire i dati del tuo account. Una volta sbloccato potrai procedere ad eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes
asmae
First Poster
Opzioni
Buonasera ho dimenticato la password per backup e ripristino mio cell samsung galaxsy cuore plus e voglio ripristinarlo cosa posso fare grazie
asmae
First Poster
Opzioni

0 Likes
miloss1
First Poster
Opzioni
Salve ho un problema.
Premetto che da quando ho comprato l's6 non mi andava il blocco con le impronte ( non le riconosceva dopo averle impostate) ho letto su internet che era un problema diffuso e che a breve sarebbe uscito un'aggiornamento sicché mi sono rassegnato e ho cambiato tipo di blocco.
Ho appena fatto l'aggiornamento, vado nelle impostazioni su impronte digitali e mi chiede la password di backup. Io sono convinto di ricordarmela visto che uso sempre la solita ma a quanto pare non è quella... il problema è che non mi fa più impostare le impronte come blocco perché mi chiede la password di backup... soluzioni?
0 Likes
cesarecingari1
First Poster
Opzioni
Non riesco ad bloccare con impronta...nn ho mai impostato pass backup e con goagle mi dice errati
0 Likes