Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni fotocamera limitate Galaxy A50

(Argomento creato il giorno: 11-01-2020 06:36 PM)
2904 Visualizzazioni
Tek20
Apprentice
Opzioni
  • Buonasera, scrivo in merito alla mancanza di alcune impostazioni della fotocamera nel galaxy A50. Nell'app camera originale (seppur buona), nella modalità manuale si possono cambiare solo iso, bilanciamento del bianco ed esposizione, mentre fuoco e tempo di scatto (specialmente) no.

Su apo esterne come Open Camera, cambiando iso e tempo di esposizione l'immagine si riempie di rumore (indice di un errore). Inoltre, non é possibile utilizzarea camera grandangolare su app esterne.

Tutto ciò é un peccato perché la fotocamera é tutto sommato buona, ma non consente di sfruttare a pieno delle proprie potenzialità.

Spero che gli sviluppatori prendano in considerazione l'implementazione di tali funzionalità (che offrono anche telefoni di livello inferiore) in un prossimo aggiornamento.

Grazie

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

dovresti indirizzare le richieste agli sviluppatori delle applicazioni esterne per ottenere aggiornamenti migliorativi per queste applicazioni.

 

Nell'applicazione ufficiale Camera, ti confermo che nella modalità per Galaxy A50 sono prensenti solo i parametri che hai citato.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Tek20
Apprentice
Opzioni

Salve, la ringrazio per la risposta. Sull'app samsung non sono presenti tali opzioni (allego foto).

Inoltre, ho contattato lo sviluppatore di Open Camera precedentemente, il quale mi ha indirizzato a voi, in quanto non dispone dei componenti necessari per far andare le altre funzioni (allego foto).

Open CameraOpen Camera

 

Camera A50. Mancano tempo di esposizione e fuocoCamera A50. Mancano tempo di esposizione e fuoco

Grazie

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Quello che intendevo dire con l'intervento precedente è che sono a conoscenza che mancano quei due parametri, questo perchè è stato previsto che per Galaxy A50 non fossero disponibili.

 

Per quanto riguarda la questione dell'applicazione di terze parti, vorrei fare un ulteriore chiarimento.

 

Questa è una Community per i consumatori italiani, non per sviluppatori di applicazioni di terze parti. Quello è necessario fare è che lo sviluppatore dell'applicazione che hai contattato deve mettersi lui in contatto con Samsung al fine di studiare tutte le strategie possibili per ottimizzare la sua applicazione per i Galaxy A.

 

A tal fine, può mettersi in contatto con la Community di Samsung Developers per ottenere consigli da altri sviluppatori o chiedere supporto a Samsung.

 

Appare chiaro che i consumatori non possono sostituirsi in un lavoro di questo genere, ergo la soluzione in questi casi è sempre quella di avvisare lo sviluppatore dell'app in modo tale che possa porvi rimedio.

 

A presto.


P.S. possiamo darci tranquillamente del tu :smiling-face:



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Tek20
Apprentice
Opzioni

Immaginavo che queste funzionalità non fossero previste di proprosito, peró é un peccato. Grazie per il link, era proprio quello che cercavo.

Buonasera

0 Likes