in data 11-01-2020 06:36 PM
Su apo esterne come Open Camera, cambiando iso e tempo di esposizione l'immagine si riempie di rumore (indice di un errore). Inoltre, non é possibile utilizzarea camera grandangolare su app esterne.
Tutto ciò é un peccato perché la fotocamera é tutto sommato buona, ma non consente di sfruttare a pieno delle proprie potenzialità.
Spero che gli sviluppatori prendano in considerazione l'implementazione di tali funzionalità (che offrono anche telefoni di livello inferiore) in un prossimo aggiornamento.
Grazie
in data 11-01-2020 10:55 PM
Ciao,
dovresti indirizzare le richieste agli sviluppatori delle applicazioni esterne per ottenere aggiornamenti migliorativi per queste applicazioni.
Nell'applicazione ufficiale Camera, ti confermo che nella modalità per Galaxy A50 sono prensenti solo i parametri che hai citato.
A presto.
12-01-2020 01:14 PM - modificato 12-01-2020 01:15 PM
Salve, la ringrazio per la risposta. Sull'app samsung non sono presenti tali opzioni (allego foto).
Inoltre, ho contattato lo sviluppatore di Open Camera precedentemente, il quale mi ha indirizzato a voi, in quanto non dispone dei componenti necessari per far andare le altre funzioni (allego foto).
Open Camera
Camera A50. Mancano tempo di esposizione e fuoco
Grazie
12-01-2020 05:23 PM - modificato 12-01-2020 05:23 PM
Quello che intendevo dire con l'intervento precedente è che sono a conoscenza che mancano quei due parametri, questo perchè è stato previsto che per Galaxy A50 non fossero disponibili.
Per quanto riguarda la questione dell'applicazione di terze parti, vorrei fare un ulteriore chiarimento.
Questa è una Community per i consumatori italiani, non per sviluppatori di applicazioni di terze parti. Quello è necessario fare è che lo sviluppatore dell'applicazione che hai contattato deve mettersi lui in contatto con Samsung al fine di studiare tutte le strategie possibili per ottimizzare la sua applicazione per i Galaxy A.
A tal fine, può mettersi in contatto con la Community di Samsung Developers per ottenere consigli da altri sviluppatori o chiedere supporto a Samsung.
Appare chiaro che i consumatori non possono sostituirsi in un lavoro di questo genere, ergo la soluzione in questi casi è sempre quella di avvisare lo sviluppatore dell'app in modo tale che possa porvi rimedio.
A presto.
P.S. possiamo darci tranquillamente del tu
in data 12-01-2020 07:47 PM
Immaginavo che queste funzionalità non fossero previste di proprosito, peró é un peccato. Grazie per il link, era proprio quello che cercavo.
Buonasera