in data 04-02-2020 01:57 PM
Buongiorno
Ho lo smartphone A50 da 14 giorni.
I limiti finora riscontrati [e che su un telefono da 300 e passa euro forse non ci dovrebbero stare] sono:
Con un sensore poco performante in condizioni di luce non ottimali per fortuna c'è Snapseed e ho risolto almeno in parte con questa app.
Potreste fare un aggiornamento che preveda l'opzione per pianificare almeno la modalità "Aereo" visto che sembra il telefono non abbia proprio l'hardware per programmare spengimento e accensione. (Le app disponibili richiedono l'accesso Root che credo invalidi la garanzia).
Ho avuto anni fa un altro Samsung anni fa.
Un eccellente e compatto Gts7562 Duo. Nonostante molti amici siano super soddisfatti del marchio, adesso mi sto un po' pentendo di aver preso questo telefono.
in data 04-02-2020 03:21 PM
Ciao,
innanzitutto grazie per il tuo feedback su Galaxy A50
Provo a rispondere a tutte le tue considerazioni:
A presto.
in data 04-02-2020 05:15 PM
Ringrazio per la velocissima risposta.
In una specie di collaudo accettazione ho iniziato con la fotocamera come prima prima funzionalità che ho usato.
Poi ho fatto e ricevuto telefonate e tutto il resto. Ho riscontrato i limiti del telefono fin da subito quando niente era stato intaccato non so in che modo dal mio uso. Ho installato una settimana dopo una decina di app da Google Play andando alla ricerca di qualche controllo in più. Poi ho scoperto che non ci sia proprio un controllo sull'apertura del diaframma. Ho scoperto sia che la modalita Pro consente qualcosina in più in scatto e anche che Snapseed fa un decente lavoro sulle immagini molto scure e non può fare ovviamente quasi nulla su quelle sovraesposte. Per Bixby Routines darò una occhiata per vedere cosa posso fare.
Saluti
ps per curiosità da che parte dell' Italia o del mondo mi stai rispondendo?
in data 04-02-2020 11:30 PM
Dovresti riuscire ad usare Bixby Routines per impostare la modalità offline automaticamente in base all'orario.
I diaframmi delle fotocamere di Galaxy A50 sono fissi, quindi non puoi controllarne l'apertura in quanto non sono variabili.
Se hai altro da condividere sul tuo prodotto, puoi continuare a scrivere qui
A presto.
P.S. io rispondo dall'Italia come gli altri Superuser, anche il servizio clienti (Samsung Expert / Moderatori) rispondono dall'Italia.