Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostare suoneria galaxy s9

(Argomento creato il giorno: 27-04-2018 08:21 AM)
5089 Visualizzazioni
Valentina16
First Poster
Opzioni

Salve, ho da pochi giorni un Galaxy S9,  provando a modificare la suoneria non ci riesco. Il percorso che seguo è impostazioni

Suoni e Vibrazione

Suoneria

A questo punto seleziono la suoneria e clicco in alto su Aggiungi, si apre il selezionatore audio e a questo punto non mi permette più di inserire la suoneria scelta ma posso scegliere solo 4 suonerie presenti tra i brani. Ovviamente stesso problema se voglio personalizzare un singolo contatto. Dove sbaglio?

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Valentina16, benvenuta nella Community Samsung!

 

Dovrai verificare il formato del file che stai cercando di utilizzare, in quanto potrebbe non essere compatibile per l'utilizzo come suoneria.

 

In alternativa potrai provare ad effettuare una copia del file dalla cartella attuale (all'interno dell'applicazione "Archivio"), alla cartella "Ringtones" e verificare poi nel menu "Suoni e Vibrazioni" se utilizzabile.

 

Facci sapere :winking-face:

 

Ciao

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes