Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile eliminare widget meteo blocco schermo con aggiornamento lollipop su gt-i9515

(Argomento creato il giorno: 08-05-2015 08:06 PM)
14912 Visualizzazioni
jjgruff1
First Poster
Opzioni

Pochi giorni fa ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale s4 gt-i9515 no brand italia...Come da titolo mi chiedo come mai da blocco schermo non e' piu' possibile disattivare i widget meteo e contapassi...Ho trovato la soluzione solo disattivando sia il widget meteo che l'app s healt...Qualcuno sa come sa come fare per far apparire la voce "informazioni aggiuntive"?

0 Likes
9 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao jjgruff, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes
jjgruff1
First Poster
Opzioni
Ovviamente è una delle primissime cose che ho fatto...Altre soluzioni? Non è che non è stata omessa nel firmware l'opzione?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Mi dispiace, la funzione è stata rimossa Smiley Triste
0 Likes
jjgruff1
First Poster
Opzioni
Ma se eliminate la funzione, eliminate anche i widget dalla lock screen. No? Non è normale disattivare un'applicazione e un widget per decidere di non visualizzarli sulla lock. Il widget meteo nemmeno si aggiorna!
0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti. Per prima che sia chiaro non c'è l'ho con i moderatori o esperti affidabili ma Angelo hai visto? Un'altra funzione rimossa. Non è Google responsabile ma Samsung perché Google mette a disposizione l'Android con tutte le versioni che ci sono poi sta alla decisione di ogni produttore di telefonini di modificarli
0 Likes
cra1
First Poster
Opzioni

Io eliminando il testo sul blocca schermo ho attivato la voce informazioni aggiuntive. Entrando poi basta togliere la spunta.

0 Likes
jjgruff1
First Poster
Opzioni
Eliminando in che senso? Hai quasi sicuramente il gt-i9505 e non il gt-i9515. So che dall's4 normale si può! Rimango basito. Due telefoni identici con funzioni diverse. Mah!
0 Likes
ZoSo1
First Poster
Opzioni
Vai in Impostazioni /Altro/Gestione applicazioni/Tutte/Meteo. Arresta l'applicazione e disattivala. Poi riavvia. L'ho fatto sul mio GT-I9515.
0 Likes
MicheleMan91
First Poster
Opzioni
Ciao, ieri ho fatto l'aggiornamento e mi sono spariti sia il widget meteo che quello contapassi. Mi spiegheresti come posso attivarli di nuovo?
0 Likes