Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile disattivare Samsung pay

(Argomento creato il giorno: 29-06-2018 02:41 PM)
58450 Visualizzazioni
GCorasaniti
Pioneer
Opzioni

Trovo irritante e disonesto non poter disattivare l'app Samsung pay che, anche se disattivi le notifiche e neghi le autorizzazioni, queste ultime rimangono "consentite" e l'icona compare semi nascosta in basso nella schermata home.

Sto constatando che questo Android 8 Oreo è insidioso e per niente "friendly"; miliardi di sottofunzionalità con miliardi di "autorizzazioni" e consensi che, alla fine, alterano e rendono difficile l'utilizzo e la corretta personalizzazione del dispositivo.

Utilizzo Galaxy A5 2017 con Android 8 Oreo.

Salta alla soluzione
Fabio-1969
Journeyman
Opzioni

Già fatto oltre che cancellare i dati ho fatto arresto forzato e disattiva le notifiche ma al prossimo riavvio del.telefono dopo lo spegnimento riappare come prima con Android 8 non si può più disattivare in modo definitivo , io come ripicca a tutto questo disattivero in modo definitivo Samsung ovvero comprerò un altro telefonino di un altra marca , dopo anni di fedeltà a Samsung virero altrove o Huawei o iphone

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fabio-1969,

mi spiace che la problematica persista.

Se lo desideri, puoi contattare il numero verde 800.578.277 per richiedere assistenza remota da parte di un nostro operatore.

In altrenativa, puoi comunicare a me un giorno in cui sei disponibile, una fascia oraria ed i tuoi recapiti telefonici, cliccando qui.

In questo caso sarò io ad organizzare per te un contatto per un'assistenza remota.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Fabio-1969
Journeyman
Opzioni

Tutti i giorni dalle 12:30 alle 12:45 , o dalle 17:15 in poi N° 345*******

0 Likes
GCorasaniti
Pioneer
Opzioni

Ciao Fabio, ogni volta che cancelli la cache come ti è stato suggerito, in realtà "ricominci da zero".

Se vai a ritroso in questa chat troverai una soluzione che ho pubblicato  tempo fa.

Consiste nel aprire diverse volte l'app in questione dall'icona "saltellante" che appare in basso e, semplicemente, fare "annulla" tutte le volte fino a quando smetterà di comparire.

In pratica, apri l app trascinando l'icona dal basso verso l'alto, per aprire l'app. Appare una schermata di avvio sulla quale dovrai evitare di fare "avanti". A questo punto, un popup ti chiede di proseguire o annullare. Ovviamente fai "annulla". Dopo un paio di volte (nel senso che ti rimane l'icona in basso saltellante dell'app, quindi ripeterai l'operazione), nel popup ti appare l'opzione "non chiedermelo più" che ovviamente dovrai spuntare.

Fai in totale 4 o 5 volte questa procedura e vedrai che, alla fine, l'icona in basso sparirà per sempre.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, altrimenti cercherò di spiegarmi meglio. 

Fammi sapere. Ciao!

0 Likes
Matteo772
First Poster
Opzioni
Ciao ragazzi, la fastidiosa icona la potete disattivare aprendo l'app Samsung pay cliccare in alto a sinistra poi in impostazioni dove troverete accesso rapido e disattivare le 3 opzioni. Inoltre potrete disattivare anche le notifiche nelle impostazioni.
0 Likes
guilippo
First Poster
Opzioni

non ti preoccupare che non é per OREO. Per tutte le versioni di Android da lo stesso problema. Ma é stato fatto apposta: vogliono portare via i clienti a Google.

0 Likes
Alessia_g
Journeyman
Opzioni
Riccardo_F scusami ma in samsung pay si può inserire solo carte di credito o anche bancomat? Se anche bancomat (con circuito maestro) mi dici come si fa? Perché io non sono riuscita. Grazie
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Alessia_g,

per utilizzare il servizio Samsung Pay puoi verificare i circuiti e le banche abilitate cliccando QUI.

Per avere maggiori informazioni, inoltre, ti suggerisco di contattare il supporto dedicato fornito sul sito indicato e eventualmente la tua filiale.

Consideraci a disposizione per ulteriori chiarimenti! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
FraNoApp
Student
Opzioni
Ottima considerazione: se samsung non si cura dei clienti... non saranno certo i clienti a curarsi di samsung. Con samsung pay l'avete fatta fuori dal vasino...
Non siete obbligati a mettere app di sistema non disinstallabili .
0 Likes
FraNoApp
Student
Opzioni

Pay rimane e con watch [RIMOSSO PER LINGUAGGIO INAPPROPRIATO]

0 Likes