Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impermeabilità Galaxy S8 dopo assistenza

(Argomento creato il giorno: 07-06-2017 06:51 PM)
4547 Visualizzazioni
Luca93
Student
Opzioni

Ciao, dovrei far sostituire il display del mio Galaxy S8, volevo sapere se dopo essere stato sostituito manteneva la certificazione di impermeabilità. 

0 Likes
8 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Luca93 ha scritto:

Ciao, dovrei far sostituire il display del mio Galaxy S8, volevo sapere se dopo essere stato sostituito manteneva la certificazione di impermeabilità. 

Ciao Luca93

se farai sostituire il display del tuo Galaxy S8 in un centro di assistenza Samsung

la certificazione IP68 sarà mantenuta...

in altri laboratori sicuramente no.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

se la sostituzione avviene tramite un centro autorizzato non si perde l'impermeabilità :smiling-face:

Il centro autorizzato più vicino lo trovi qui: https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Danilobruno69
First Poster
Opzioni

Salve a tutti .. allora vi spiego subito il problema .. ho preso un galaxy s8+ a controtto con la wind .. e la wind mi ha dato un'asicurazione sullo schermo del galaxy s8 tramite un'azienda chiamata digital care .. ora il cellulare mi è arrivato dall'assistenza proprio ieri 18 ottobre.. ora nel contorno del frame si vede la luce che emette il cellulare all'interno.. ciò vuol dire che non ci sono più le guarnizioni e quindi non ho più  l'impermeabilità giusto? Aspetto vostre risposte e consigli ! Grazie mille 

0 Likes
Giantaglia70
First Poster
Opzioni

Sarei grato a chi fa fare il Cambio display da un centro SAMSUNG, di allegare la foto del foglio di assistenza dove si vede CHIARAMENTE la garanzia rinnovata per IP 67/68 perché è una bufala! 

0 Likes
Luca93
Student
Opzioni

A me non è stato rilasciato nulla, sta di fatto che ho immerso il telefono alcune volte e ad oggi non è successo nulla. L’unica cosa strana che accade è che tenendo il dito vicino alla porta usb dopo un po’ di tempo appare l’avviso che è stata rilevata umidità. Certo è che se è come dici tu mi girerebbero alquanto le balle visto che ho pagato di più solo per questa certificazione.

0 Likes
Giantaglia70
First Poster
Opzioni

Infatti bisogna fare molta attenzione anche perché moltissimi ignorano il significato di IP 67 o 68.  Non sai quanti sono venuti in negozio e..... "ho fatto due foto in acqua e ora non va più" IP67 vuol dire che stai telefonando  sei all'aperto e un diluvio ti sorprende. Li vale IP 67.

A prescindere da tutto questo, se sul foglio non c'è specificato la garanzia, in caso di "bagno fatale" non rispondono. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giantaglia70, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per il tuo disappunto 😞

Devo indicarti, alla luce di quanto esponi, che i tecnici dei nostri centri di assistenza, nel momento in cui viene effettuata una riparazione (nel caso specifico da te indicato, una sostituzione del display), esegue specifici test al fine di garantire il ripristino di tutte le specifiche, tra le quali le eventuali certificazioni IP67 o IP68.

Considera che in materia di resistenza ad acqua e liquidi, al fine di evitare eventuali danni, è necessario tenere in considerazione le precauzioni specificatamente indicate sul manuale d'uso del prodotto.

A titolo di esempio, allego i suggerimenti indicati sul manuale di S8 / S8+:

Capture.JPG

In caso di eventuali necessità, non esitare a comunicarcelo :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Gio111088
Pioneer
Opzioni
A me non è stato rilasciato alcun certificato ho riparato lo smartphone in un centro autorizzato Samsung
0 Likes