Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagine eliminata torna sempre nella cartella. Samsung galaxy j5 2016

(Argomento creato il giorno: 29-11-2017 07:51 PM)
7622 Visualizzazioni
Marta94
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti, qualche giorno fa ho fatto una foto che successivamente ho eliminato ma mi sono accorta che mi è tornata nella cartella "camera" nonostante l'avessi eliminata ma stavolta è un'immagine a sfondo grigio con un punto esclamativo bianco al centro. (L'ho inserita in allegato)

Per favore aiutatemi è davvero seccante!

GrazieQuesta è l'immagine che mi appare dopo aver eliminato la foto.Questa è l'immagine che mi appare dopo aver eliminato la foto.

0 Likes
10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

prova a cancellare la cache dell'app Galleria.

Vai su Impostazioni, Applicazioni, Galleria, Memoria (la prima), svuota cache.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Marta94
Apprentice
Opzioni

Se faccio come mi dici tu si eliminano le immagini della galleria che ho oppure posso stare tranquilla che restano? 

Cioè la memoria esterna non viene toccata o è meglio toglierla prima di fare come dici tu?

Grazie mille 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

I dati (sia la cache che globali) nel percorso che ti ho indicato rappresentano le configurazioni dei file che governano l'app Galleria :smiling-face:

In alcun modo verranno toccati i tuoi file.

A presto.

Marta94
Apprentice
Opzioni

Clicco su svuota cache ma non succede nulla, Come se non avessi cliccato.

Non carica.

0 Likes
Marta94
Apprentice
Opzioni

Ho svuotato la cache della galleria ma le immagini che ho eliminato sono rimaste nella cartella ugualmente.

Può essere che non funziona più la memoria esterna Samsung? Perché se elimino un'immagine che è salvata  el cellulare si elimina tranquillamente.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Si potrebbe anche essere... mettendo la SD in un altro dispositivo, si vede qualcosa di strano?

A presto.

0 Likes
Marta94
Apprentice
Opzioni

Ho provato ad inserire la microSD nel pc con il suo adattatore, ho cancellato le immagini e sembrava fosse andato tutto bene ma poi ho reinserito la microSD nel cellulare e dopo nemmeno un secondo sono riapparse.

Allora ho provato a cancellare le immagini salvate nel cellulare e sembra che si cancellano tranquillamente e non tornano "in vita" (ahaha).

A questo punto credo che l'unica soluzione sia cambiare la microSD 😞

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Verifica e facci sapere 😀

A presto.

Marta94
Apprentice
Opzioni

Ho messo la SD in un altro cellulare Samsung e mi da la stessa problematica.

Ho quindi formattato la SD dal cellulare ma continua a dare lo stesso problema (dopo la formattazione non ha eliminato alcun file non so se avrebbe dovuto eliminare i file salvati nella SD).

0 Likes