in data 26-06-2022 07:51 PM
in data 29-06-2023 12:19 PM
Ciao tincho88, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?
Utilizzi un metodo di blocco schermo in particolare? (PIN, segno,ecc)
Quale modello di dispositivo possiedi nello specifico?
Il display è protetto da una pellicola/vetro temperato?
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, in modo da fonrirti delle indicazioni più precise e utili.
Grazie!
Ciao,
in data 19-07-2023 11:15 PM
in data 20-07-2023 11:49 AM
Ciao gigema, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto stai riscontrando!
L'esito del test Sub Key che hai eseguito è segnale di un malfunzionamento hardware sul tasto laterale: mi confermi che il test è stato eseguito con il telefono privo di cover? Ti chiedo questo in quanto alcune cover particolarmente spesse e che coprono anche i pulsanti potrebbero interferire proprio sul funzionamento dei tasti.
Se il tasto non funziona nonostante il telefono sia privo di cover, è fondamentale sottoporre quest'ultimo ad una perizia da parte dei tecnici di un nostro centro di assistenza.
Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Se non riesci ad orientarti nella pagina web, non esitare a comunicarmi il CAP della tua città e sarà mia cura aiutarti 😊
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:
https://www.samsung.com/it/mypage/
Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza): dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.
Se la tua zona non è coperta da un nostro centro o se risulta per te complesso andarci personalmente, puoi anche usufruire del nostro Comfort Care, il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio:
https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/
Se desideri usufruire del Comfort Care, puoi scegliere due strade:
Puoi rispondere al mio messaggio anche qualora avessi difficoltà ad effettuare la prenotazione mediante Samsung My Page e desiderassi supporto da parte di un nostro operatore 😊
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 18-05-2024 10:46 AM
in data 21-05-2024 03:52 PM
Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @claudio2306. 🤝
Il tasto risulta visibilmente danneggiato o incastrato?
Riscontri la situazione a seguito di un evento preciso, nello specifico?
Per comprendere meglio la situazione, ti suggerisco di procedere con un test mirato, mediante l'app Samsung Members:
Potresti eseguire il test, e verificare se vi siano anomalie?
Mi tieni informata riguardo l'esito?
Resto a disposizione,
Buona giornata
in data 30-06-2024 09:50 AM
in data 23-07-2024 08:42 PM
in data 06-11-2024 07:09 PM
in data 07-11-2024 03:17 PM
Ciao sampeypesca,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Per prima cosa, potresti indicarmi se sul dispositivo risulta applicata una cover? In tal caso, potresti verificare se rimuovendo temporaneamente la cover, riscontri lo stesso comportamento?
In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento:
Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 13-11-2024 08:32 PM