Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il tablet SM-T805 è bloccato. Come faccio per renderlo a ripristinarlo come nuovo?

(Argomento creato il giorno: 22-05-2015 05:02 PM)
2778 Visualizzazioni
pibond
First Poster
Opzioni

All'accensione chiede il pin di quattro cifre del telefono. Poi compare la tastiera e la richiesta di password riferita a Google. Evidentemente era sorto un conflitto perchè, nel frattempo, avevo cambiato la password ed altri dispositivi (PC e smartphone) erano aperti. Nono so come resettare il tablet perchè è bloccato.

Un grazie particolare per l'urgenza!

0 Likes
2 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao pibond, benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di procedere con un operazione definita come Wipe data.

Ti ricordo che l'operazione di wipe comporta la perdita di tutti i dati contenuti all'interno del dispositivo Smiley Triste

Per poter procedere, segui queste istruzioni:

- Verifica che il Tablet sia carico;

- Spegni il device;
- Tieni premuti contemporaneamente Vol+ e Power (qualora non funzionasse, aggiungi alla combinazione anche il tasto Home);
- Una volta effettuato l'accesso alla recovery, scorri fino alla voce Wipe data/factory reset spostandoti con i tasti Vol+, Vol-;
- Conferma l'operazione premendo per un breve istante il pulsante Power;

Una volta confermato il Wipe data, sposta il cursore sulla voce reboot system now; confermando la selezione con il tasto Power, il sistema verrà riavviato.

Ti anticipo che il riavvio potrebbe richiedere qualche minuto.

0 Likes
pibond
First Poster
Opzioni

Ringrazio per la risposta. La mia domanda non era pertinente al malfunzionamento del tablet. Lunedì mattina il venditore mi suggerì di andare all'assistenza per risolvere il problema. Il fatto è che l'apparecchio era appena acquistato e non ancora registrato e non fu possibile procedere al resettaggio in loco. E' stato trattenuto per la correzione del software e mi sarà restituito in garanzia tra qualche giorno. Il guasto, comunque, non fu originato dal mio maneggiamento. 

0 Likes