in data 15-11-2014 08:11 PM
Ho un Samsung galaxy tab 3 , ho acquistato una MICRO SD da 32 gb , ho solo 6 app e non me ne fa scaricare altre perché dice che la memoria insufficente , secondo me non legge la micro, che cosa devo fare???
in data 17-11-2014 04:51 PM
Ciao luca03, Benvenuto nella nostra Commuity!
Sei certo di aver spostato tutto il contenuto multimediale (immagini, musica e video - in particolare) sulla nuova scheda SD inserita?
Puoi eseguire tale procedura mediante l'applicazione Archivio
Dai un'occhiata a questa discussione per maggiori informazioni su come utilizzare tale app.
Per verificare la memoria disponibile, sia interna che quella della scheda MicroSD, è necessario accadere a:
Applicazioni
Impostazioni
Memoria
Resto a disposizione!
in data 08-05-2015 07:37 PM
A me è successa la stessa cosa. All'improvviso dall'archivio è sparita la SD Card e, pur essendo inserita nel suo slot, è come se non ci fosse. Questo da un momento all'altro, senza alcun motivo apparente, A niente è servito riavviare il tablet o togliere e reinserire la Card. Grazie
in data 11-05-2015 10:27 AM
Ciao Pickwick, benvenuto nella nostra Community!
Se la SD viene letta da altri dispositivi, ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.