in data 08-01-2014 08:32 PM
Salvepossiedo un Galaxy S3 e dopo l'ultimo aggiornamento non posso più utilizzare il telefononè per consultare la rubrica, il registro chiamate, nè per effettuare chiamate. Ogni volta compare la scritta Il programma rubrica è stato arrestato.
Ho già provato a fare svuota cache e Cancella dati + riavvia, ma non è cambiato niente 😞
Immagino che la prossima cosa da fare sia ripristinare i dati di fabbrica, ma questo mi farà perdere tutti i messaggi, dopo aver salvato le foto.
In alternativa posso togliere l'aggiornamento?? Visto che non mi è neppure piaciuto e mi ha causato questo difetto???
Grazie per qualsiasi supporto!!
Camilla
15-03-2018 10:37 PM - modificato 15-03-2018 10:40 PM
Samsung Galaxy Tab4 10.1
Android 5.0.2
dispositivo originale, non rootato
poche applicazioni installate
Google+ disattivato
Se uso un account non proprietario - ma con i permessi di effettuare chiamate vocali/SMS - e vado su Rubrica>TELEFONO, appare un popup che dice:
"Il programma Rubrica è stato arrestato"
E non posso telefonare.
in data 16-10-2018 03:39 PM
Voglio segnalare che ho lo stesso problema sul mio S3. Dopo l'aggiornamento la rubrica segnala "Il programma rubrica è stato arrestato" e non si riesce in nessun modo a memorizzare nuovi numeri. I miei contatti sono su clouds e non su sim ne' telefono.
Vorrei sapere come si puo' risolvere ol problema la rubrica in un cell e' essenziale. Grazie
in data 16-10-2018 03:40 PM
Voglio segnalare che ho lo stesso problema sul mio S3. Dopo l'aggiornamento la rubrica segnala "Il programma rubrica è stato arrestato" e non si riesce in nessun modo a memorizzare nuovi numeri. I miei contatti sono su clouds e non su sim ne' telefono.
Vorrei sapere come si puo' risolvere ol problema la rubrica in un cell e' essenziale. Grazie
in data 17-10-2018 11:48 AM
Ciao polcefede, benvenuto nella Community Samsung!
Esattamente che modello dispositivo utilizzi? Potresti indicarci l'IMEI tramite messaggio privato?
Clicca qui per inviarci il messaggio.
Hai installato l'aggiornamento dopo aver eseguito un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica?
Queste operazioni sono sempre necessarie per escludere eventuali inconvenienti software.
Facci sapere
Ciao
in data 21-11-2018 12:40 PM
buongiorno, SAMSUNG A8 2018 , il programma RUBRICA e' stato arrestato...sono bloccato anch'io ..cosa posso fare x ripristinarlo??
grazie
in data 29-12-2018 03:14 PM
@cocò1 ha scritto:Buongiorno,
l' accesso alla rubrica NON funziona PIÙ , non posso chiamare o memorizzae un numero nuovo...
PER FAVORE TROVATE UNA SOLUZIONEEEE!!!
in data 20-10-2019 08:20 AM
Stesso problema, purtroppo.
in data 08-11-2019 06:50 PM
Gentilissimi, è un problema che si presenta anche adesso: dopo l'aggiornamento va in crash la rubrica (e whatsapp) quando cerco di memorizzare un contatto. È possibile risolvere?
Grazie
gp