Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Il programma finder è stato arrestato (Galaxy A5)

(Argomento creato il giorno: 15-02-2018 09:48 AM)
13205 Visualizzazioni
Fabioaz
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho da due settimane un cellulare aziendale Galaxy A5 2017 (SM-A520F). Dopo aver aggiornato il sistema operativo e il firmware, come richiesto da una notifica Samsung , quando utilizzo la funzione "Cerca nel telefono" in alto nella schermata "Applicazioni", immettendo come prima lettera una "f", una "k" o un "b", il programma si blocca e poco dopo compare la scritta "il programma finder è stato arrestato". Con tutte le altre lettere iniziali non accade! La cosa è abbastanza assurda, ma accade anche ad un altro collega che ha lo stesso modello. Non ho trovato nulla di simile in rete, neppure nelle community in inglese... Se faccio la ricerca con un filtro, tutto funziona. Ho provato a svuotare dati e cache del programma Finder, ma inutilmente.

Grazie a chi potrà darmi indicazioni.

0 Likes
65 Risposte
Bigbett
Journeyman
Opzioni

Adesso l'ho provato in modalità sicura (si accende il telefono e quando appare il logo samsung si tiene premuto il tasto volume giù) e cosi funziona tranquillamente..qulache idea?

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao,

dal Play Store non ti risulta un aggiornamento disponibile per l'app Facebook?

Che dispositivo hai?

Grazie

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Bigbett
Journeyman
Opzioni

Ho disattivato la modalità sicura e funziona tutto perfettamente 😁😁..A chi non dovesse andare provate a mettere il telefono in modalità sicura vedete se va e poi la disattivate, me così ha funzionato😁😁

Soluzione
Stewe
Pioneer
Opzioni

Confermo ..con app fb aggiornata tutto ok

Soluzione
Stefy2
Apprentice
Opzioni

buongiorno, appena aggiornato Facebook e ora funziona. Grazie mille!

mitico2020
First Poster
Opzioni

Come si toglie finger dal mio Tablet Samsung A2016

0 Likes