Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il nuovo SAMSUNG GALAXI S4 con KIES 3 non sincronizza le NOTE. Come fare per sincronizzarle?

(Argomento creato il giorno: 03-02-2014 04:45 PM)
466 Visualizzazioni
mglg1
First Poster
Opzioni

Ho acquistato il nuovo SAMSUNG GALAXI S4 (avevo gia' l'S2) pensando di migliorare. Invece sono rimasta di stucco quando ho scoperto che il programma KIES 3 che si deve utilizzare per la sincronizzazione (il KIES normale non ha il drive dell's4) non sincronizza le NOTE di con OUTLOOK. Per me e' un problema gravissimo perche' io le uso moltissimo (NE HO CIRCA 800) e mi fa comodo averle sia su cellulare che su PC. Inoltre non capisco come mai un modello che dovrebbe essere piu' evoluto ABBIA UNA FUNZIONE IN MENO!!!! Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema  anche perche' non voglio utilizzare i programmi CLOUD ma voglio sincronizzare solo con il mio PC. GRAZIE MILLE

0 Likes
4 Risposte
salesman
First Poster
Opzioni
Sto avendo lo stesso problema con Galaxy S3 acquistato sabato 1 Febbraio 2014. Per cortesia: serve una soluzione, anche scaricando app a pagamento, se necessario e sarò grato a chiunque mi possa aiutare.
Grazie.
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

mglg ha scritto:

Ho acquistato il nuovo SAMSUNG GALAXI S4 (avevo gia' l'S2) pensando di migliorare. Invece sono rimasta [...]

Ciao mglg, Benvenuta nella nostra Community!

Ti confermo che al momento non è possibile sincronizzare le Note del tuo smartphone con Kies 3.

Posso comunque suggerirti di verificare sullo store applicazioni, l'eventuale presenza di apps dedicate alla sincronizzazione tramite cloud delle note Smiley Strizza l'occhio

Tienici aggiornati! Smiley Felice

0 Likes
salesman
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio per l'interessamento. Purtroppo chi scrive è un ottantenne che ama servirsi di alcuni prodotti di buona tecnologia, come credo sia il nostro S3: quanto a intendere uno spiegone impostato sull'uso di Cloud, perciò, le mie possibilità stanno a zerp.

Grazie ancora.

Cordialmente.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao!

Non preoccuparti Smiley Strizza l'occhio

Rimango a disposizione per qualunque dubbio!
0 Likes