in data 03-02-2014 04:50 PM
Salve,
Ho saputo che è uscito un aggiornamento èer i Brand Vodafone che porta il modem dal MK9 al MJ6 ma il mio device non lo vede, premetto che non è italiano non sono riuscito a capira da dove venga il CSC è I9505VFGEMK2. Kies non mi vede alcun aggiornamento, e volevo sapere se è uscito per il mio CSC o se ingloerete il nuovo modem con KIT KAT
Grazie
Mario
in data 05-02-2014 11:26 AM
Ciao Mario, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che abbiamo modo di monitorare gli aggiornamenti rilasciati unicamente per i terminali distribuiti sul territorio italiano.
Ad ogni modo, potresti fornirmi tramite messaggio privato il codice IMEI del tuo dispositivo così da verificare l'esatta provenienza?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
in data 06-02-2014 06:55 PM
Intanto grazie dell'interessamento, purtroppo non riesco ad inviarti un messaggio privato, ho verificato la e-mail ma non mi compare nulla che mi permetta di contattarti in forma "privata", ho letto ilpost ma in alto a dx non c' è nulla che mi possa fare inviare tale e-mail., come posso fare?
grazie
in data 06-02-2014 06:57 PM
Mi dice che non posseggo i privilegi per questa operazione????
in data 07-02-2014 09:14 AM
pietroboni ha scritto:
Mi dice che non posseggo i privilegi per questa operazione????
Ciao!
Ho visto che sei riuscito Risposto al tuo PM!
Rimango a disposizione
in data 07-02-2014 11:50 AM
Grazie mille
Ti volevo anche chiedere se è possibile che la sim TIM che uso con l'S4 (vodafone) possa avere problemi di ricezione essendo il telefono Vodafone e la SIM della TIM., magari vanno in contrasto???????
Grazie ancora
in data 10-02-2014 09:44 AM