Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento S4 Brand Vodafone

(Argomento creato il giorno: 03-02-2014 04:50 PM)
398 Visualizzazioni
pietroboni
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho saputo che è uscito un aggiornamento èer i Brand Vodafone che porta il modem dal MK9 al MJ6 ma il mio device non lo vede, premetto che non è italiano non sono riuscito a capira da dove venga il CSC è I9505VFGEMK2. Kies non mi vede alcun aggiornamento, e volevo sapere se è uscito per il mio CSC o se ingloerete il nuovo modem con KIT KAT

Grazie

Mario

0 Likes
6 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Mario, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che abbiamo modo di monitorare gli aggiornamenti rilasciati unicamente per i terminali distribuiti sul territorio italiano.
Ad ogni modo, potresti fornirmi tramite messaggio privato il codice IMEI del tuo dispositivo così da verificare l'esatta provenienza?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
pietroboni
First Poster
Opzioni

Intanto grazie dell'interessamento, purtroppo non riesco ad inviarti un messaggio privato, ho verificato la e-mail ma non mi compare nulla che mi permetta di contattarti in forma "privata", ho letto ilpost ma in alto a dx non c' è nulla che mi possa fare inviare tale e-mail., come posso fare?

grazie

0 Likes
pietroboni
First Poster
Opzioni

Mi dice che non posseggo i privilegi per questa operazione????

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

pietroboni ha scritto:

Mi dice che non posseggo i privilegi per questa operazione????

Ciao!

Ho visto che sei riuscito Smiley Strizza l'occhio Risposto al tuo PM!

Rimango a disposizione Robot Strizza l'occhio

0 Likes
pietroboni
First Poster
Opzioni

Grazie mille Smiley Strizza l'occhio

Ti volevo anche chiedere se è possibile che la sim TIM che uso con l'S4 (vodafone) possa avere problemi di ricezione essendo il telefono Vodafone e la SIM della TIM., magari vanno in contrasto???????

Grazie ancora

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Figurati Smiley Strizza l'occhio

Ti confermo che non dovrebbero esserci problemi Smiley Strizza l'occhio
Si tratta proprio di un assenza di segnale o di bassa ricezione?

Attendo tue news!
0 Likes