Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio telefono Samsung S 5 si scarica da Spento

(Argomento creato il giorno: 30-04-2017 10:36 AM)
8047 Visualizzazioni
Giulia__88
Apprentice
Opzioni

Salve.

Posseggo un Samsung S 5 ed è da un po di tempo che ho un problema.

Ho notato che il telefono da spento mi scarica la batteria, per averne conferma ho fatto la prova questa notte.

avendo il telefono acceso Carico a 100, l'ho spento , quando mi sono svegliata e l'ho acceso, ho notato che da 100 ero passata a 99 e subito scendeva e scendeva fino ad arrivare a 96. Cosa strana no?

Quando il telefono si spegne dovrebbe per così dire rimanere a riposo, non c'è nessun  applicazione che sta funzionando in quel momento, e dovrebbe funzionare a limite solo l'orologio e il calendario.

La batteria è in ottimo stato, da acceso, seppur con il risparmio energetico, se non lo uso tanto mi dura anche 15 ore, la superfice non è rimbombata.

Ho notato oltretutto , levando il coperchio dietro, che riavviandolo il telefono vicino la batteria , dove sono i sensori la parte è molto calda neanche se lo avessi tra le mani x mezz'ora .

Avendo la garanzia ancora fino ad Agosto, vorrei portalo ad aggiustare, ma qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema???

8 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ciao Giulia__88

E' normale...
me lo hanno sempre fatto S2-S3-S4-S5-NOTE 3-S7 FLAT.
Comunque se la batteria ha più di un anno io la calibrerei.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Giulia__88
Apprentice
Opzioni

Ho provato a fare l'hard Reset  e mi sa che il problema è  stato risolto. Questi telefoni sono una croce.  Più  vanno avanti e più  peggiorano.

Sembra ke facendo cmq così  si sia risolto. Vedrò stanotte come va. Incrocio le dita 

Grazie per avermi risposto 

0 Likes
Giulia__88
Apprentice
Opzioni
Ho provato a fare l'hard Reset e mi sa che il problema è stato risolto. Questi telefoni sono una croce. Più vanno avanti e più peggiorano.
Sembra ke facendo cmq così si sia risolto. Vedrò stanotte come va. Incrocio le dita
Grazie per avermi risposto
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Purtroppo sono come computer...
ogni tanto un bel reset bisognerebbe farlo...
Prego.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Giulia__88
Apprentice
Opzioni
Pensa che ho paura adesso a spegnerlo per timore che mi dia buca domani.
Però dopo il Reset a dir la verità ho provato a spegnerlo x un ora ogni tanto e nn mi ha dato problemi.
Da premettere però che oggigiorno ci sono applicazioni cm Fb e messenger che all'avvio del teleggono subito iniziano ad accumulare dati. E accendere e spegnere fa uso anche di batteria quindi. Però se mi dici che cmq tra virgolette è normale nn mi metto in panico.
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Comunque, se non lo hai mai fatto, io, calibrerei la batteria...

Come calibrare la batteria:

- caricare con cell acceso
- caricare fino 100% e staccare caricabatteria
- premere *#0228# sulla tastiera
- ti esce una schermata sullo stato della batteria ed in basso trovi tasto quik start
- premi il tasto quik start e ti scomparirà la schermata per qualche secondo.
- quando uscirà la schermata la carica sarà ,dopo un minuto circa, quasi sicuramente,inferiore a prima
- ricaricare e portare a 100%
- staccare caricabatteria
Fine

Ciao

0 Likes
Giulia__88
Apprentice
Opzioni

grazie

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mirko0,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/ho-comprato-un-samsung-a51-ma-la-batteria-si-sc...

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes