Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Samsung risponde da solo alle chiamate

(Argomento creato il giorno: 19-06-2016 11:54 AM)
3246 Visualizzazioni
Andrea1967
First Poster
Opzioni
Il mio Samsung risponde da solo alla chiamata dopo il primo squillo qualcuno sa il perché grazie
0 Likes
2 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Andrea1967, benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicare il modello del dispositivo?
0 Likes
Alfetta90
First Poster
Opzioni

Salve 

Volevo mostrarvi il mio problema  possiedo di un galaxy s8 il problema consiste nelle chiamate nel caso io ho auricolari con Jack inserito o il Bluetooth collegato al mio gear s3 il telefono automaticamente dopo il primo squillo swiccia direttamente" "rispondi"al telefono  DA SOLO il disagio è sopratutto quando ho il gear s3 connesso e il telefono in tasca....e ovviamente tante volte non mi rendo conto che la chiamata sta andando e più delle volte non so chi mi chiama e in questo caso neanche lo sai perchè risponde automaticamente e non ti da chiamata persa ...ora e un disagio grande e quando ho il gear s3 e il telefono in tasca perchè chiamate importanti non mi rendo conto di perdere o roba del genere...sà quando ho gli auricolari ..anche se non è normale.. mi va anche bene perchè sento pronto e si interrompe la musica e allora la chiamata non la perdo ma nell'altro caso e un problema insopportabile che posso fare? Presumo il problema derivi dal telefono