Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buiongiorno,
ho da poco acquistato un samsung s6.
Continuo ripetutamente ad impostare la app S Voice, ma mi risponde sempre che alcune... Visualizza Post
Dopo ripristino firmware con kies non riconosce accout samsung " operazione non elaborata".
Cell registrato regolarmente su sito samsung,... Visualizza Post
Salve, ho un problema con il mio cellulare: si scarica velocemente, fa fatica a ricaricarsi (ad esempio per andare dall1 all'8 per cento ci... Visualizza Post
Ciao ho un Galaxy S5 che non sincronizza più il calendario interno ( 31 marrone). Ho fatto varie prove ma prende solo il calendario personale, non... Visualizza Post
Un anno fa ho ricevuto in regalo un tab 3 con custodia e tstiera. L'ho usato per 15 giorni e funzionava, poi ho tolto custodia e l'ho usato... Visualizza Post
Salve, mi è stato regalato ieri un Samsung galaxy J5...
precedentemente avevo un Sony Xperia E
In quest'ultimo era presenta la funzione... Visualizza Post
Ho comprato uno smartphone samsung (galaxy J3) ma subito all'avvio mi chiede le credenziali dell'account google. Le inserisco e mi dice che... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei sapere se anche a voi succede è normale che se seleziono modalità rete LTE ho sempre poco campo segnale, se passo da LTE alla... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggionamento di giugno il mio galaxy s7 si blocca continuamente, tende a surriscaldari molto velocemente e ha un consumo maggiore... Visualizza Post
salve ho un Samsung j5 e da qualche giorno il tasto di accensione non funziona bene, non riesco sempre a mettere in stand-by il telefono se non... Visualizza Post
Ho problemi quando connetto il dispositivo a internet e i messaggi di WhatsApp arrivano in ritardo tutti insieme mentre su Facebook non mi caricano... Visualizza Post