Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il mio Samsung Grand Neo non si accende

(Argomento creato il giorno: 23-11-2015 02:06 PM)
1990 Visualizzazioni
Saredon2
First Poster
Opzioni

il mio Samsung Grand Neo non si accende!

Ciao a tutti.

Sono in ballo con l'assistenza che ha già verificato il problema riscontrato appena dopo l'acquisto.

Il tasto accensione non fa accendere il dispositivo se non aprendo il retro della cover, togliere e rimettere la batteria ogni volta che non parte pigiando il tasto apposito.

Mi sono già rivolta all'assistenza della mia città che lo ha mandato per due volte a Milano.

Potrei allegare foto ...

Sono veramente scocciata. 

E' possibile richiederne la sostituzione considerando che non se ne viene a capo e che è in garanzia?

Grazie a chi risponderà.

Saredon

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Saredon, benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di consegnare nuovamente il dispositivo presso uno dei centri autorizzati in modo da risolvere definitivamente la problematica.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes
Saredon2
First Poster
Opzioni
Grazie Moderatore! Guarda caso mi aspettavo questa risposta. Sto già dando!

Angelo_O ha scritto:

Ciao Saredon, benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di consegnare nuovamente il dispositivo presso uno dei centri autorizzati in modo da risolvere definitivamente la problematica.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes
Saredon2
First Poster
Opzioni
Grazie Moderatore! Guarda caso mi aspettavo questa risposta. Ormai sono di casa qui: ** GRU.A.R. ELETTRONICA SNC CORSO EUROPA, 460 E 16132 - GENOVA (GE) PERCHE' NON SOSTITUISCONO I DISPOSITIVI, SANTO CIELO?!! MA QUI E' UN TERNO AL LOTTO, NON SE NE ESCE! DOPO MESI DI VERIFICHE LA SAMSUNG NON SI OPFFRE DI CAMBIARE UN DANNATO CELLULARE DA 140 EURO? E' SEMPLICEMENTE RIDICOLO!
0 Likes