in data 23-11-2015 12:09 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Simona, e da sempre sono un amante sei Samsung, ho avuto fino a pochi giorni fà un fantastico S3 che ho deciso di cedere a mia mamma acquistando un S5 Neo, ora me ne sono pentita, e vi spiego perchè, solo dopo un giorno dall'acquisto ho iniziato ad usare whats up, e subito le persone che ho sentito mi hanno fatto notare che l'audio era cupo e davvero basso, ho provato dal registratore vocale ed è la stessa situazione, mentre in chiamata o vivavoce va tutto bene si sente forte e chiaro. Cosa devo fare?? il telefono l'ho acquistato online con UniEuro che già mi ha fatto capire dalle mie chiamate che se in chiamata si sente bene il prodotto per loro è funzionante -.- Cosa mi consigliate? ho già fatto diverse ricerche ma sull'argomento trovo poco e quello che trovo è riferito all'S5 normale non NEO che credo non abbia l'opzione dei disturbi sonori che mlti dicono di eliminare.
Cerco aiuto grazie in anticipo
in data 24-11-2015 10:28 AM
Ciao Simona, benvenuta nella nostra Community!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati in modo da eseguire un controllo completo.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.
in data 19-08-2016 05:43 PM
in data 22-08-2016 02:57 PM
Ciao Milena, Benvenuta nella nostra Community!
Come consigliato da Angelo a Simona, anche nel tuo caso sarebbe opportuno eseguire una verifica in laboratorio del tuo S5 Neo.
Ti consiglio di fare riferimento a un Samsung City Point di zona, se non sai a chi rivolgerti, inviami pure il tuo CAP, sarò lieto di indicarti a chi richiedere assistenza
Ciao