Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema registrazioni vocali Samsung S5 Neo

(Argomento creato il giorno: 23-11-2015 12:09 PM)
774 Visualizzazioni
SIMONAS87
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,  mi chiamo Simona, e da sempre sono un amante sei Samsung, ho avuto fino a pochi giorni fà un fantastico S3 che ho deciso di cedere a mia mamma acquistando un S5 Neo, ora me ne sono pentita, e vi spiego perchè, solo dopo un giorno dall'acquisto ho iniziato ad usare whats up, e subito le persone che ho sentito mi hanno fatto notare che l'audio era cupo e davvero basso, ho provato dal registratore vocale ed è la stessa situazione, mentre in chiamata o vivavoce va tutto bene si sente forte e chiaro. Cosa devo fare?? il telefono l'ho acquistato online con UniEuro che già mi ha fatto capire dalle mie chiamate che se in chiamata si sente bene il prodotto per loro è funzionante -.- Cosa mi consigliate?  ho già fatto diverse ricerche ma sull'argomento trovo poco e quello che trovo è riferito all'S5 normale non NEO che credo non abbia l'opzione dei disturbi sonori che mlti dicono di eliminare.

Cerco aiuto Smiley Molto-felice grazie in anticipo

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Simona, benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati in modo da eseguire un controllo completo.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes
MilenaSamsung
First Poster
Opzioni
Ciao Simona.
Mi chiamo Milena e ho il tuo stesso problema. Ho questo cellulare da pochi giorni ma le ho provate tutte x riolvere il problema ma...niente. Tu per caso hai risolto? Mi aiuteresti per favore?
Ti ringrazio mille anticipatamente!
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Milena, Benvenuta nella nostra Community!

Come consigliato da Angelo a Simona, anche nel tuo caso sarebbe opportuno eseguire una verifica in laboratorio del tuo S5 Neo.

Ti consiglio di fare riferimento a un Samsung City Point di zona, se non sai a chi rivolgerti, inviami pure il tuo CAP, sarò lieto di indicarti a chi richiedere assistenza Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes