Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio samsung A3 non si accende e non dà segni di vita

(Argomento creato il giorno: 13-03-2017 04:00 PM)
25406 Visualizzazioni
vincenzo6
First Poster
Opzioni

Il mio samsung A3(nuovo,comprato da tre mesi)anche essendo sottocarica non si accende e non esce la schermata che sta caricando, ieri mentre mi facevo la doccia lo ho portato in bagno e li funzionava,poi è scesa la carica della batteria a 0% e da quel momento non carica più. Avevo avuto già dei problemi e ho dovuto cambiare la base del caricatore,ma almeno prima funzionava. Mi sapete rispondere, grazie in anticipo!

0 Likes
8 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao vincenzo6, Benvenuto in Community :smiling-face:

Puoi provare ad avviare il tuo A3 mentre è in carica, tenendo premuti i tasti accensione + volume giù per 30/40 secondi?

Se non risolvi sarà necessario l'aiuto di un nostro City Point.

Se non conosci i centri nella tua zona, indicami pure città o cap :winking-face:

Fammi sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

MARTAGIULIANA
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea. E' accaduto anche a me quanto accaduto a vincenzo06. Ho riavviato il telefono come da te indicato ed ora si sta caricando. 

Al termine della carica il cellulare si riaccenderà?

Saluti

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Verifica che si riaccenda e facci sapere 😀

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Marica89
First Poster
Opzioni

Salve! Vi scrivo perché vorrei un consiglio da voi , anche il mio A3 (acquistato a novembre) mi ha dato più di una volta questo problema, si spegne per poi non riaccendersi più. Le prime due volte lo ha fatto con la batteria totalmente scarica, quindi nonostante in carica non mi dava segni di vita e ho letto poi, di dover procedere premendo tasto volume basso + accensione. Per altre due volte poi mi ha fatto questo scherzo, però con battria carica, quindi si é spento senza motivo e si é riacceso solo dopo aver spinto la combinazione dei tasti. Vi dico solo che in una di queste occasioni ho dimenticato la combinazione da spingere e senza volerlo ho rigenerato il sistema e ripristinato i dati di fabbrica!!! Ora la domanda é : é forse il caso che mando il cellulare in garanzia? Arriverà il giorno che non si riaccenderá più??

Oltre questo spiacevole inconveniente non mi ha dato altri problemi.

Grazie mille anticipatamente 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marica89, Benvenuta sulla Community Samsung!

Nel momento in cui il dispositivo presenta gli spegnimenti improvvisi descritti, è possibile dunque riaccenderlo solo con la combinazione di tasti? Premendo regolarmente il tasto Power il dispositivo non accende? 

In questo caso sarebbe infatti opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una perizia a livello hardware :winking-face:

Se desideri, indica pure il tuo C.A.P., possiamo suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Verishh
First Poster
Opzioni

Buonasera ho comprato un Samsung Galaxy A5 del 2016 da un mese

Stamattina mentre era collegato all'alimentatore è rimasto bloccato alla pagina di avvio con la scritta Samsung ho provato a riavviarlo ma dava lo stesso problema

Tenendo i 3 pulsanti premuti ho fatto partire il reset ma restava bloccato a downloading con il robot verde dopo qualche ora il cell si è spento l'ho lasciato in carica 1 he mezza e mi dava 0% ora non da più segnali di vita sia che sia collegato al carica sia con i pulsanti di avvio e reset 

Aiutatemi vi prego è il terzo Android che cambio 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Verishh, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando 😞

Alla luce delle prove effettuare e degli esiti, è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato Samsung per una perizia tecnica.

Se desideri, potrai comunicarci il C.A.P. della tua zona: in questo modo possiamo suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
parioli
First Poster
Opzioni

Il mio samsung A3 non si accende e non dà segni di vita

0 Likes