in data 21-04-2015 07:51 AM
Sono alcuni giorni che il mo Galaxy S6 non si collega tramite USB con nessun computer sia Windows che mac, quindi mi è impossibile sincronizzarlo con smart switch. Ho anche ripristinato più volte il terminale ma nulla succede
Grazie
Elio
in data 15-02-2018 12:26 PM
Ciao olivieropolli, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung!
Ciao ossidazione,
@ olivieropolli, Hai provato a eseguire la procedura indicata da Ivan_S sopra? Hai provato, inoltre, a collegare lo smartphone utilizzando un cavo alternativo?
Facci sapere, siamo a disposizione per fornirti indicazioni su come risolvere tale problematica
@ ossidazione, sono lieta che sia riuscito a risolvere
Tuttavia ci tengo a precisare che procedure di questo tipo potrebbero procurare dei danni fisici allo smartphone, pertanto sono sconsigliate Qualora vi fosse necessità di un intervento hardware sul prodotto, è sempre consigliato fare riferimento a un centro autorizzato.
Buona giornata!
in data 30-04-2018 04:49 PM
Ho due s6 uno viene riconosciuto subito dal computer l'altro non viene riconosciuto, sempre dallo stesso pc.
in data 04-05-2018 05:57 PM
@eliogal1 ha scritto:Sono alcuni giorni che il mo Galaxy S6 non si collega tramite USB con nessun computer sia Windows che mac, quindi mi è impossibile sincronizzarlo con smart switch. Ho anche ripristinato più volte il terminale ma nulla succede
Grazie
Elio
in data 17-05-2018 08:52 PM
Ragazzi, ho avuto lo stesso problema con un S5 NEO, non mi leggeva piu' le chiavette ne' si collegava piu' al pc......
Non ci posso credere, ho "soffiato" nel connettore USB ed ha funzionato.
E non e' la prima volta, che evidentemente la polvere fa degli strani scherzetti con gli apparecchi elettronici
ciao
Sergio
in data 16-10-2018 10:50 PM
ciao
hai ragione : è la polvere
io avevo due problemi con il mio Galaxy A3:
1) il caricamento lento (appariva la scritta: "caricamento lento..usare cavo in dotazione"
e 2) il pc non riconosceva il cellulare come invece succedeva un mese fa
ho pensato che fosse un problema del cavo e ne ho comprati altri 2 (di cui uno Fast charge tipo C):
nessun risultato
!!! il problema l'ho risolto poco fa: è la polvere nella porta del telefono dove attacchi il cavetto (il connettore) !!
devi toglierla con un ago, anche facendo forza, e soffiare, vedrai la polvere che esce dal connettore !!.
subito dopo ricaricava velocemente come prima con tutti e tre i cavi e una volta collegato al pc si vede subito l'icona del cellulare per scaricare le foto !!!!
ciao
in data 23-04-2019 07:26 PM
non è è di cavo nè i pc .. va a sapere