Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio S6 non funziona. Dopo vari soft reset il telefono è bloccato e la touchscreen inutilizzabile.

(Argomento creato il giorno: 21-08-2016 09:40 PM)
1432 Visualizzazioni
Veronica61
First Poster
Opzioni

Salve,

Il mio S6 non funziona. Dopo vari soft reset il telefono è bloccato e la touchscreen inutilizzabile.

Cosa si può fare.

Grazie, Veronica

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Veronica6, Benvenuta nella nostra Community!

Se il reset software non ha risolto, ti suggerisco di procedere con un operazione definita Wipe data (hard reset).

Ti avviso che l'operazione di wipe comporta la perdita di tutti i dati contenuti all'interno del dispositivo Smiley Triste

Tuttavia, non potendo accedere al device per il problema al touch, potrebbe essere comunque impossibile recuperarli.

Per poter procedere, segui queste istruzioni:

- Spegni il device;
- Tieni premuti contemporaneamente Vol+ e Power (qualora non funzionasse, aggiungi alla combinazione anche il tasto Home);
- Una volta effettuato l'accesso alla recovery, scorri fino alla voce Wipe data/factory reset spostandoti con i tasti Vol+, Vol-;
- Conferma l'operazione premendo per un breve istante il pulsante Power;

Una volta confermato il Wipe data, sposta il cursore sulla voce reboot system now; confermando la selezione con il tasto Power, il sistema verrà riavviato.

Ti anticipo che il riavvio potrebbe richiedere qualche minuto.

Se anche dopo questa operazione il device non dovesse avviarsi correttamente, ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati, così da eseguire verifiche più approfondite sul terminale.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

Veronica61
First Poster
Opzioni
Grazie per il messaggio. Purtroppo non ha funzionato così che lo rinvierò. Dispiace .... Grazie comunque .
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Veronica6, mi dispiace Smiley Triste

Lo attendiamo in assistenza, sono sicuro che risolveremo in tempi rapidi Smiley Strizza l'occhio

Tienici comunque aggiornati, io sono a tua disposizione.

Ciao

Alessio

0 Likes
Veronica61
First Poster
Opzioni

Grazie!

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Figurati Veronica6 Smiley Strizza l'occhio

A presto!

Ciao

Alessio

0 Likes