Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il cell scoppia e non è in garanzia?

(Argomento creato il giorno: 24-07-2015 04:10 PM)
929 Visualizzazioni
sara8783
First Poster
Opzioni

dopo anni che acquisto samsung stavolta sono davvero delusa, dopo soli due mesi dall'acquisto del mio tab s 8.4, qualche giorno fa l'ho trovato con lo schermo tutto rotto e sollevato...sarà stato il caldo...sarà stato un difetto...fatto sta che se fosse accaduto mentre lo avevo in mano o ero al tel mi sarei potuta fare male, e molto. di tutta risposta la samsung se ne lava le mani!!??! ma stiamo scherzando...200,00 euro per agiustare un telefono di soli 2 mesi che è in piena copertura assicurativa e che si è rotto per suo difetto?! vergogna! addirittura a dirmi che sarebbe il primo caso al mondo...davvero??? e come mai solo qualche mese fa ad una signora che conosco è scoppiato ed è finita ustionata in ospedale?? e non è certo la prima, e a quanto pare neanche l'ultima! cmq grazie çsamsung per la tua poca serietà e professionalità!

0 Likes
9 Risposte
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Per tua informazione non appartengo allo staff.

Sono un cliente che tra le altre cose ha regalato

un Tab S 8.4 al proprio figlioletto adottivo.

Avresti voglia di spiegare meglio cosa ti e' successo?

Pare di capire che si tratti di un anomalo rigonfiamento della batteria integrata....
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Potrebbe trattarsi anche l'unico caso al mondo, ma un terminale che esplode merita un attenta e scrupola verifica tecnica per individuarne le cause.
Una azienda seria e attenta alla sicurezza dei propri clienti, ma anche "furba" per evitare future cause di risarcimento danni sostituirebbe il terminale e si farebbe spedire in azienda il prodotto danneggiato per tutti gli esami del caso.
Maurizio
0 Likes
sara8783
First Poster
Opzioni
scusami,ma naturalmente la mia rabbia nn è verso te,ma nei confronti della samsung.
0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni

Abbiamo ben capito che il tuo 'disappunto' era rivolto a Samsung, ma con il tuo post hai lanciato un campanello d'allarme agli altri utenti che

possiedono Tab S.

Sarebbe opportuno che spiegassi meglio cosa e ' successo.

0 Likes
sara8783
First Poster
Opzioni

certo avete ragione.

ero a casa e ho ricevuto una breve telefonata dopo due minuti chiudo la telefonata e poso il cell intatto sul letto, dopo 5 minuti al massimo entro in camera e sento il suono di quando si tocca lo schermo, apro la custodia e trovo il vetro tutto frantumato non si vedeva più ed era sollevato al centro e nella parte superiore, tutto rigonfiato, sono stata davvero fortunata che non sia accaduto qualche minuto prima altrimenti le conseguenze potevano essere altre, anche se forse mi avrebbe salvata la pellicola protettiva dello chermo che ha trattenuto i frammenti.vorrei solo giustizia. ho aquistato questo telefono con enormi sacrifici e l'ho acquistato perchè sono gravemente ammalata agli occhie non vedo bene su altri telefoni più piccoli, quindi sentirmi dire "è un danno meccanico non possiamo farci nulla" nn mi sta bene, no.

0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni

Potresti postare delle foto?

Mi pare grave,

perche' se succede mentre ci sta giocando un bambino......

Assurda anche la risposta dell'assistenza.

Riparare un tablet esploso dall'interno..............per 200 euro.......

invece che sostituirlo al cliente e mandare il relitto in Korea

per analizzare cosa e' successo........

Non ho parole.....    , anzi le ho ma non le posso usare....

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao sara8783!

Il tuo caso si trova in gestione presso l'ufficio di competenza.
Tengo a precisare che Samsung presta particolare attenzione a questi casi e un team dedicato si occuperà di eseguire una verifica approfondita sul dispositivo.
Ti anticipo che sarà cura del reparto competente ricontattarti e fornirti tutti gli aggiornamenti.
0 Likes
sara8783
First Poster
Opzioni
nn so come si postaano le foto. cmq mi chiedo come facciano ad analizzare il caso se il cell è ancora in mio possesso?
0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Collegandosi al sito da pc, sopra alla finestra in cui si digita il messaggio, ci sono dei tastini relativi a varie opzioni, tra cui il tasto con il simbolo di 'due montagne affiancate' che serve per inserire le immagini.
0 Likes