Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG S5 NON REGISTRATO SULLA RETE

(Argomento creato il giorno: 24-07-2015 03:37 PM)
1464 Visualizzazioni
danyrav2
First Poster
Opzioni

SALVE DA OGGI ALLE 13:00 IL CELLULARE MI RISULTA NON REGISTRATO SULLA RETE, HO PROVATO A METTERE LA SIM SU UN ALTRO DISPOTIVO E FUNZIONA, UN'ALTRA SIM SUL MIO DISPOSITIVO E NON FUNZIONA, LA RETE ME LA DA MA POSSO SOLO EFFETTUARE CHIAMATE D'EMERGENZA, HO RIPRISTINATO IL TELEFONO CON UN WIPE RECOVERY E NIENTE NON VA.

0 Likes
3 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Ciao
senti il tuo gestore telefonico e chiedi una verifa su IMEI del terminale, è probabile che sia stato bloccato per qualche motivo
Maurizio
0 Likes
88Alexx
First Poster
Opzioni

se lo hai acquistato usato è possibile che sia brandizzato e bloccato da qualche operatore per inadempienza del contratto 

0 Likes
xviviana2
First Poster
Opzioni

brandizzato oppure no, io un cellulare di una linea telefonica e la scheda di un'altra e funziona tutto a meraviglia.
l'unico consiglio possibile è contattare come ti è già stato suggerito il centro assistenza della tua rete e chiedere se c'è qualche blocco su questo samsung.
in caso di risposta negativa, contatta il centro assistenza samsung per consigli di eventuale sblocco di rete. oppure ritenta un ripristino dati di fabbrica come ultima spiaggia!

0 Likes