in data 28-03-2020 03:17 PM
Salve, ho un telefono samsung galaxy a70 da circa 2 mesi e da ieri ha iniziato a darmi un problema che proprio non capisco.
Quando lo metto a caricare con il suo caricabatterie datomi in dotazione con il cell quest'ultimo non carica, così tolgo e rimetto il cavo e così carica dicendomi però che ho una carica lenta e di utilizzare l'limentatore datomi in dotazione oppure di controllare che il cavo non sia danneggiato.
Pensando che potesse essere il cavo cambio caricabatterie e uso quello di un altro a70 ma mi dice lo stesso caricando lentamente,anzi, caricando meno di quello che il cell stesso consuma(valutato con l'app Ampere).
Senza togliere il fatto che quando metto il cavo mi dice in carica e subito dopo mi dice collegalo al caricabatterie come se non stesse caricando quando invece è sotto carica.
Muovo un po' il cavo e si stabilizza ma sempre caricando meno di quello che serve a far tenere il telefono acceso.
Provo così con un altro caricabatterie(questa volta con quello di un A8 che ha porta universale android) e non mi da alcun segno di errore se non quello della ricarica lenta siccome il caricabatterie non supporta la super fast charging.
Non riesco proprio a capire se è un problema legato all'hardware, alla batteria o al connettore.
in data 29-03-2020 06:53 PM
Ciao ho un problema simile anche io, mi sembra che sia diventato lentissimo a caricarsi dopo l'ultimo aggiornamento di un paio di giorni fa.
in data 25-11-2020 06:30 PM