Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi per gli sfondi

(Argomento creato il giorno: 28-03-2020 04:53 PM)
4343 Visualizzazioni
Roberto_M_C
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho attivato poco fa l'opzione "Schermata d blocco dinamica" sotto la voce "Servizi per gli sfondi" (in impostazioni, schermata di blocco).

Mi piacerebbe impostare foto mie da far cambiare ogni volta che il cellulare viene bloccato/sbloccato, tuttavia non riesco perchè mi fa selezionare solo tra le varie categorie già preesistenti (Paesaggi, Life, Cibo, Animali domestici, Arte).

C'è qualche modo per farlo?

Ringrazio in anticipo,

saluti!

7 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @Roberto_M_C

Per poter impostare le tue foto segui questi passaggi:

- esegui un pitch out sulla schermata home

- seleziona la voce "SFONDO"

- seleziona la voce "GALLERIA" 

- ora puoi selezionare le immagini che vuoi utilizzare (anche se non fanno parte della stessa cartella)

- dopo clicca su fatto e imposta su schermata di blocco

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
lix67
Student
Opzioni
ma il servizio è a pagamento?
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @lix67,

No è gratuito. 😁

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Members_Wq5tnuG
First Poster
Opzioni

Ciao, scusami cos'è un pitch out?Cosa devo fare?Grazie

0 Likes
Members_Wq5tnuG
First Poster
Opzioni

Ho capito cos'è, grazie lo stesso

0 Likes
andremen
Explorer
Opzioni

È possibile estrapolare dal servizio per gli sfondi di samsung ciascuno sfondo che mi piacerebbe tenere come singola immagine, per usarla anche come sfondo normale del telefono ? purtroppo non trovo questa possibilità e chiaramente ogni volta che spengo e riattivo il telefono lo sfondo è diverso, ce ne sono tanti che mi piacerebbe salvare come immagini singole

0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @andremen,

purtroppo no. L'unico modo per salvare lo sfondo è quello di tenere un dito premuto sul display per eliminare temporaneamente le informazioni e icone a schermo e poi effettui uno screen con i tasti. Io faccio così e mi sono creato una cartella interna dove salvarli.

A presto!

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes