in data 28-03-2020 04:53 PM
Buongiorno,
ho attivato poco fa l'opzione "Schermata d blocco dinamica" sotto la voce "Servizi per gli sfondi" (in impostazioni, schermata di blocco).
Mi piacerebbe impostare foto mie da far cambiare ogni volta che il cellulare viene bloccato/sbloccato, tuttavia non riesco perchè mi fa selezionare solo tra le varie categorie già preesistenti (Paesaggi, Life, Cibo, Animali domestici, Arte).
C'è qualche modo per farlo?
Ringrazio in anticipo,
saluti!
in data 31-03-2020 05:23 PM
Ciao @Roberto_M_C,
Per poter impostare le tue foto segui questi passaggi:
- esegui un pitch out sulla schermata home
- seleziona la voce "SFONDO"
- seleziona la voce "GALLERIA"
- ora puoi selezionare le immagini che vuoi utilizzare (anche se non fanno parte della stessa cartella)
- dopo clicca su fatto e imposta su schermata di blocco
in data 07-02-2021 03:53 PM
in data 07-02-2021 03:59 PM
in data 23-07-2021 06:12 AM
Ciao, scusami cos'è un pitch out?Cosa devo fare?Grazie
in data 23-07-2021 06:19 AM
Ho capito cos'è, grazie lo stesso
in data 29-07-2022 05:46 PM
È possibile estrapolare dal servizio per gli sfondi di samsung ciascuno sfondo che mi piacerebbe tenere come singola immagine, per usarla anche come sfondo normale del telefono ? purtroppo non trovo questa possibilità e chiaramente ogni volta che spengo e riattivo il telefono lo sfondo è diverso, ce ne sono tanti che mi piacerebbe salvare come immagini singole
in data 01-08-2022 11:04 PM
Ciao @andremen,
purtroppo no. L'unico modo per salvare lo sfondo è quello di tenere un dito premuto sul display per eliminare temporaneamente le informazioni e icone a schermo e poi effettui uno screen con i tasti. Io faccio così e mi sono creato una cartella interna dove salvarli.
A presto!