Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non funzionante su samsung galaxy j6 plus

(Argomento creato il giorno: 01-05-2019 04:12 PM)
747 Visualizzazioni
Francesca1A
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. riscontr problemi ad usare l'hotspot con samsung galaxy j6 plus+ ( con ben due telefoni samsung galaxy j6 plus l'hotspot non va. entrambi hanno coopvoce). come operatore mobile ho coopvoce. mi sono fatto mandare il messaggio autoconfigurante della coopvoce ma non funziona comunque. mentre, ho provato ad impostare gli stessi parametri con un samsung galaxy j3 2017 e l'hotspot funziona perfettamente senza problemi.  con gli stessi parametri su un samsung galaxy j3 2017 funziona correttamente. sul j6plus l'hotspot non va, pur avendo provato a cambiare vari parametri di configurazione dell'apn ( a esempio: ipv4/ipv6 o solo ipv4 o solo ipv6, tipo autenticazione pap o chap o solo pap o chap ma niente; tipo apn: default, supl, dun o solo default, supl o solo default,dun ma niente). ho provato anche a riavviare più volte il dispositivo j6 plus ma niente da fare. ho attivato e disattivo roaming ma niente. l'hotspot su altri dispositivi mi dicono " connesso senza internet". non credo sia un problema di coopvoce, poichè con altri dispositivi, quali j3 2017 samsung, motorola g5 2017 e huawei smart lite 2017 hotspot funziona (rispettivamente modelli con android 7.1.1;7.1;6.0 ).  non so come si faccia a mandare delle foto per farvi vedere. se mi dite come si fa,  modificherò e aggiungerò foto. 

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Francesca1A,

ti ho risposto qui :winking-face:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes