Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Ho un problema con il Samsung S6: non installa nessuna applicazione da Play store.

(Argomento creato il giorno: 04-08-2015 02:28 PM)
2897 Visualizzazioni
andreag662
First Poster
Opzioni

Ho un problema con il Samsung S6: non installa nessuna applicazione da Play Store. Ho rimosso l'account Google e ne ho ricreato un altro. Ho provato a scaricare della App ma niente. Potete consigliarmi qualche modalità per risolvere il problema? Grazie!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Andrea, può essere un problema di connessione dati causata dalla mancanza di copertura in quel momento?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao andreag66, benvenuto nella nostra Community!

Riscontri qualche messaggio di errore? Hai provato a riavviare il dispositivo?
0 Likes
andreag662
First Poster
Opzioni

Non da nessun messaggio di errore. Oggi sono riuscito ad installarle solo collegandomi con il wi-fi. Ho riprovato senza wi-fi ma il problema sussiste. Ho riavviato naturalmente anche il dispositivo, ma niente. Prima di ripristinare le impostazioni iniziali, con conseguente perdita dei dati (le chat di whatsapp), volevo avere qualche supporto. Un saluto e grazie. 

0 Likes
Soluzione
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Andrea, può essere un problema di connessione dati causata dalla mancanza di copertura in quel momento?

0 Likes
andreag662
First Poster
Opzioni

Grazie Mirkus,

questa mattina sono inspiegabilmente riuscito ad installare tutto. Potrebbe essere stato quello che mi dici, anche se è strano perché sono sempre stato nello stesso posto ed il problema si è presentato continuativamente per quattro giorni.Comunque l'importante è risolvere! 

Grazie a tutti.

Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Grazie a te, torna a trovarci nuovamente per ogni tuo eventuale problema da risolvere Smiley Felice