in data 04-08-2015 02:28 PM
Ho un problema con il Samsung S6: non installa nessuna applicazione da Play Store. Ho rimosso l'account Google e ne ho ricreato un altro. Ho provato a scaricare della App ma niente. Potete consigliarmi qualche modalità per risolvere il problema? Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-08-2015 08:54 PM
Ciao Andrea, può essere un problema di connessione dati causata dalla mancanza di copertura in quel momento?
in data 05-08-2015 12:25 PM
in data 05-08-2015 08:52 PM
Non da nessun messaggio di errore. Oggi sono riuscito ad installarle solo collegandomi con il wi-fi. Ho riprovato senza wi-fi ma il problema sussiste. Ho riavviato naturalmente anche il dispositivo, ma niente. Prima di ripristinare le impostazioni iniziali, con conseguente perdita dei dati (le chat di whatsapp), volevo avere qualche supporto. Un saluto e grazie.
in data 05-08-2015 08:54 PM
Ciao Andrea, può essere un problema di connessione dati causata dalla mancanza di copertura in quel momento?
in data 06-08-2015 12:20 PM
Grazie Mirkus,
questa mattina sono inspiegabilmente riuscito ad installare tutto. Potrebbe essere stato quello che mi dici, anche se è strano perché sono sempre stato nello stesso posto ed il problema si è presentato continuativamente per quattro giorni.Comunque l'importante è risolvere!
Grazie a tutti.
in data 06-08-2015 03:08 PM
Grazie a te, torna a trovarci nuovamente per ogni tuo eventuale problema da risolvere