Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Trascrizione Istantanea

(Argomento creato il giorno: 02-09-2022 06:57 PM)
601 Visualizzazioni
Members_DvUQcKX
First Poster
Opzioni

Buongiorno,
ho scaricato l'app "Trascrizione Istantanea" sul mio Galaxy A20e ma purtroppo non funziona durante le conversazioni al telefono! La stessa applicazione funziona benissimo invece sul mio vecchio cell Huawei!!
Chiedo aiuto per capire se è possibile risolvere il problema che per me è molto importante.
Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_DvUQcKX, benvenuto nella nostra Community! :smiling-face-with-sunglasses:

Ho svolto una ricerca trovando solo un'applicazione Google con questo nome, cioè la seguente:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.audio.hearing.visualization.accessibility.s...

È questa l'applicazione che stai utilizzando? Se si, trattandosi di un servizio sviluppato da Google e non da Samsung, per informazioni sul funzionamento dovresti fare riferimento direttamente allo sviluppatore.

È possibile che l'app non sia pienamente compatibile con tutti i dispositivi o che sia necessario modificare qualche parametro.

Puoi inviare un feedback allo sviluppatore utilizzando l'indirizzo email presente nella sezione "Contatto sviluppatore" che trovi nella pagina dell'app sul Play Store.

Lato dispositivo, posso suggerirti di controllare le autorizzazioni e verificare se risulta necessario fornire l'autorizzazione all'accesso al processo "Telefono"; senza questa autorizzazione, infatti, l'applicazione non avrà modo di captare i suoni emessi dall'app che usi normalmente per le chiamate:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • cerca l'app Trascrizione Istantanea
  • Autorizzazioni

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes