in data 07-09-2019 02:23 AM
Ho da un mese samsung a 80 e sono delusa oltre che arrabbiata. Le impronte non funzionano e la voce delle chiamate è imbarazzante. Samsung si protegge trovando scuse o espedienti per le impronte tipo il vetro di protezione o pulire lo schermo ecc.. MA SE FOSSE ONESTÀ ritirerebbero a chi li ha comprati questi cellulari che hanno palesemente dei problemi come dicono anche tutti i recensori. Stupida io a non averli guardati prima di acquistarlo. MI PIACEREBBE UN PO DI Onestà sa parte di samsung visto che questo cellulare è anche molto costoso e che non si può permettere di deludere in questo modo. Attendo speranzosa se no provvederò per vie legali.
in data 09-09-2019 10:45 AM
Ciao EUGENIA00, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo e capisco perfettamente il tuo disappunto.
Ad ogni modo, per risalire alla natura dei fenomeni, ho necessità di richiederti maggiori dettagli.
Nello specifico quale anomalia riscontri in fase di chiamata?
Hai difficoltà a sentire l'interlocutore o quest'ultimo non sente la tua voce?
Il fenomeno si verifica anche in vivavoce?
Hai provato a memorizzare nuovamente l'impronta digitale, eliminando quella registrata in precedenza?
Hai verificato se i fenomeni persistono anche in modalità sicura?
In attesa di un tuo cortese riscontro mi preme ricordarti che le domande e i suggerimenti forniti in Community sono necessari per l'identificazione delle problematiche, poiché non abbiamo modo di intervenire fisicamente sui dispositivi.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!