in data 06-09-2019 09:53 PM
Buonasera,
dal 2 settembre 2019 non riesco più a cercare aggiornamenti software in quanto la voce Impostazioni > aggiornamento software risulta disabilitata (in grigetto). Qualcuno sa dirmi da cosa dipende? Non ho installato app, ne modificato alcuna impostazione il 2 settembre. Sembra sia finita la distribuzione degli aggiornamenti per l'A40. Possibile?
Il device è aggiornato a:
in data 09-09-2019 03:42 PM
Ciao Basilio73,
quanto riscontrato sul dispositivo risulta essere anomalo.
Per poterti fornire un adeguato supporto ho necessità di richiederti maggiori dettagli.
Come hai effettuato l'ultimo aggiornamento?
Hai verificato se ricercando aggiornamenti con Smart Switch la funzione è nuovamente utilizzabile?
Non ci risulta, ad ogni modo, un blocco degli aggiornamenti per il dispositivo indicato.
In ogni caso ti suggerisco di effettuare la seguente procedura:
- Accedi alle Impostazioni del dispositivo
- Seleziona la voce Applicazioni
- 3 puntini in alto
- Mostra applicazioni di sistema
- Seleziona la voce Aggiornamenti Software
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
In seguito verifica se il servizio è nuovamente disponibile.
Attendo un tuo cortese riscontro.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 22-09-2019 10:37 AM
Ciao Michele, l'ultimo aggiornamento è stato effettuato il 25 luglio cercando con la funzione aggiornamento software e non ho avuto alcun problema. La funzione risulta disabilitata da qualche settimana, quindi non credo sia dovuto all'ultimo aggiornamento.
Ho svuotato la cache come indicato, ma la funzione aggiornamento software risulta ancora disabilitata ( in grigetto). Non ho invece capito come cercare aggiornamenti con la funzione smart switch. Potresti dettagliare i passi da seguire per piacere? Grazie