Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hard reset - account google

(Argomento creato il giorno: 24-01-2020 08:29 PM)
4719 Visualizzazioni
Giacomo25
Student
Opzioni

Ho avuto problemi con l'account Google, per risolverlo avevo intenzione di eseguire un reset che mi viene bloccato dal family link di Google.

Dopo aver creato e connesso al family link un account Google ho notato parecchie limitazioni non configurabili e ho deciso di togliere quell'account dal telefono per crearne uno non limitato. Nel tentativo di resettare il telefono sono stato bloccato da Family link allora ho eliminato l'account da un altro account impostato come genitore.

Ora mi ritrovo sul mio Samsung Galaxy A40 un account inesistente (perché eliminato) che chiede di essere rimosso con un codice impossibile da reperire.

In questa situazione eseguire un hard reset riporterebbe il dispositivo come se l'avessi appena estratto dalla scatola?

L'hard reset rischia di rovinarmi il dispositivo? ( L'ho comprato da pochi giorni) 

L'hard reset rimuovera questo account che blocca tutto il dispositivo?

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giacomo25, benvenuto nella nostra Community :handshake:

hai già provato a cancellare i dati e la cache di tutte le applicazioni coinvolte? [Google, Family link e Google Play Services]?

Per effettuare questa operazione, é necessario seguire questi step:

• impostazioni
  • applicazioni
  • tasto in alto a destra
  • mostra applicazioni di sistema
  • nome dell'app desiderata
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Considera che se effettui il reset con combinazione di tasti, é possibile che al riavvio venga applicato il blocco riattivazione di Google e quindi venga richiesta la password del vecchio account configurato.

Fammi sapere se cancellando i dati dell'app risolvi.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Nimirun
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Io mi trovo proprio in questa situazione: é possibile che al riavvio venga applicato il blocco riattivazione di Google e quindi venga richiesta la password del vecchio account configurato.

E ora non so come inizializzare il telefono perché mi chiede di mettete le credenziali di origine. Non avendo più tutti i dati sono bloccato 

0 Likes