Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grave problema durante le chiamate in entrata o uscita Galaxy S8 Plus

(Argomento creato il giorno: 18-05-2017 03:41 PM)
20527 Visualizzazioni
YvanS
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,

volevo condividere con voi e magari ricevere supporto per un problema che sto riscontrando con il mio Samsung Galaxy S8 Plus No Brand acquistato il giorno di lancio con ben 929 euro!
Durante alcune telefonate, sia in 4G che in 3G, l'interlocutore sente un rumore nell'altoparlante dopodichè io non sento più nulla, e l'altra persona non sente più me.
Da quel momento il mio smartphone diventa totalmente MUTO, non funzionano più le suonerie, il suono tasti, audio su youtube, se provo ad effettuare una nota vocale whatsapp non me la fa inviare (appare l'immagine che me la mette nel cestino per intenderci)... praticamente non emette più nessun suono ne il microfono funziona più. Ovviamente anche se riprovo a chiamare o mi richiamano la telefonata è totalmente muta sia in entrata che in uscita.
Ho provato con la modalità sicura ma niente stesso problema, ho ripristinato il telefono da zero, senza installare APP di terze parti ma nulla, sono davvero sconfortato.
Ribadisco che il problema si presenta con una telefonata su 10 in maniera totalmente casuale ed il mio telefono non ha mai caduto o altro, è immacolato.

Grazie a chi potrà aiutarmi o farmi capire in questo caso l'assistenza come si comporterà, in quanto proprio perchè sono passati appena 20 giorni vorrei la sostituzione dell'apprarecchio e non una riparazione.

0 Likes
385 Risposte
pietrosena
Journeyman
Opzioni

Io avevo il problema del microfono, sia quando chiamavo o facevo registrazioni  non si sentiva nulla e il mio interlocutore non mi sentiva , quando chiamavo dovevo attivare il vivavoce per farmi sentire, ho provato a ripristinarlo molte volte ma il microfono non ne voleva sapere di funzionare, più che problema  audio delle chiamate io avevo un problema  solo al microfono del resto l'audio si sentiva sempre

0 Likes
YvanS
Explorer
Opzioni
Ah ok un problema diverso dal mio e di altri utenti...
0 Likes
pietrosena
Journeyman
Opzioni

Alla fine si, si tratta di problemi differenti  anche se allo stesso tempo simili  dato che cmq alla fine il microfono è collegato allo speaker del cell, può esserci una saldatura fatta male dato che la prima volta che mi era successo l'ho ripristinato e poi è ritornato a funzionare, dopo nemmeno 3 giorni mi rifà lo stesso scherzetto  ma non ritorna più  a funzionare 

0 Likes
chipss
First Poster
Opzioni

Salve, cerco utenti S8 e S7 che hanno il problema uscita audio bassa inserendo cuffie a filo o/e Bluethoot! fatemi sapere, Samsung indica che i prodotti S7 e S8 sono a norma, noi riteniamo invece che sono molto sotto soglia audio minima prevista, fate delle prove e fatemi sapere, il prodotto ha un costo elevato e non è corretto non intervenire via software per ripristinare un normale uso del cellulare, grazie

*edit: rimosso link esterno

0 Likes
Elblasco
Apprentice
Opzioni

è ovvio se come tu stesso hai detto potrebbe essere una saldatura fatta male come pensi che un ripristino posso ripristinare una saldatura difettosa!!??Anche se onestamente bubbito perchè hai livelli di aziende cosi' grandi non penserai mica che ci sono gli omini con il saldatore e stagno in mano vero!!la maggio parte dei casi sono pezzi già assemblati le saldature vengono fatte o a bagno quindi passa la scheda su uno strato di stagno fuso o sono saldati da robot con postazioni ad infrarossi dipende dai componenti,gli uomini si limitano a fare i collegamenti sulla scheda madre tramite i connettori ne avrai visti a centinaia,ed assemblare il tutto quindi che sia una semplice saldatura onestamente faccio fatica a crederci,in piu' se fosse stato un problema sulle saldature sarebbe stato un problema random non tutti con lo stesso difetto,l'attrezzatura per le diverse saldature ha commesso il medesimo errore solo e sempre nel medesimo posto ?E su centinaia di terminali?Mah sara' ma io non ci credo neanche se lo vedo,considerando le attrezzature che hanno proprio non ci credo ,questa ovviamente la mia personale opinione.

0 Likes
Elblasco
Apprentice
Opzioni

Facci sapere ovviamente,quindi ti hanno gia' detto che hanno effettuato la sostituzione del microfono giusto?

0 Likes
Nicola71
Journeyman
Opzioni

pietrosena ha scritto:

vi comunico che il cellulare mi sta per ritornare alla fine mi è stato sostituito il microfono quindi riparato, nicola71 ma tu il cell l'hai spedito da casa organizzando con samsung la spedizione ho l'hai portato a un centro di raccolta, ti dico questo perchè purtroppo i giorni variano se lo porti li ci volgino sempre un 15-20 poichè effettuano un unica spedizione con tutti i dispositivi che ricevono dopo un 3 -4 giorni, morale ti viene spedito dopo 3 giorni quindi i  tempi aumentano, io invece l'ho psedito tramite samsung il corriere è venuto a ritirarselo giovedì scorso e domani mi dovrebbe arrivare

ps: parlo da ignorante non ne sono sicuro magari mi sbaglio però ci mettono di più 

Mi sono mosso su indicazioni Samsung, centro assistenza e loro, con grande comodità, l'hanno spedito a Roma. 

0 Likes
Nicola71
Journeyman
Opzioni

YvanS ha scritto:
Ah ok un problema diverso dal mio e di altri utenti...

Infatti. Il nostro è quello più grave, se un telefono non ti fa telefonare è un mattone inservibile 

0 Likes
Antonino1926
Apprentice
Opzioni

Buonasera ragazzi volevo aggiornarvi... ieri ho ricevuto un aggiornamento software e per il momento nn ho avuto nessun problema. Speriamo bene

0 Likes
pietrosena
Journeyman
Opzioni

In effetti non sono delle saldature ma sono delle componenti che si attaccano con dei cavetti, alla fine era difettoso credo non penso  che l'abbia  rotto io ahaahaha ha,  cmq ragazzi alla fine il mio problema era abbastanza grave considerando che me l'hanno aperto per sostituire il microfono magari il vostro è un bug, alla fine quello sfilato sarò stato io come al solito

0 Likes