Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GESTIONE SEGNALIBRI

(Argomento creato il giorno: 21-09-2015 04:17 PM)
2199 Visualizzazioni
SAILNOTE1
Navigator
Opzioni
Buongiorono a tutti, qualcuno mi può istruire su come si gestiscono i segnalibri ? Sul mio Note 3 recentemente aggiornato, se clicco su un segnalibro le funzioni proposte sono solo : apri in un altra scheda e apri in scheda in incognito . Non esiste un elimina ? Anche l' aggiunta di un segnalibro cliccando sulla stellina, non mi riesce. Grazie
8 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao SAILNOTE,

ti chiedo qualche informazione in più per poterti dare le informazioni di cui necessiti Smiley Felice

che browser stai utilizzando? i preferiti che provi a vedere sono sincronizzati con l'account google o sono salvati tramite il telefono?

Creando un nuovo preferito riesci a cancellarlo?
0 Likes
SAILNOTE1
Navigator
Opzioni

Grazie Alessandro,

il browser è Crhome, i segnalibri inseriti non riesco a cancellarli. Quelli presenti non li ho inseriti volontariamente?

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
dovresti riuscire a rimuoverli normalmente tenendo premuto per qualche secondo sulla voce.

In quale cartella trovi i preferiti?
0 Likes
SAILNOTE1
Navigator
Opzioni

I segnalibri che vedo premendo sulla stellina, sono Telekom e T-zones. Premendoli per qualche secondo mi appare solo -apri in una altra scheda o apri in scheda in incognito.

La cartella dove sono non l' ho trovata.

Anche la dicitura preferiti non mi appare.

Grazie

Giuseppe

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao SAILNOTE,

si tratta di un telefono brand T-Mobile? è possibile che siano preferiti preinseriti nella personalizzazione dell'operatore e quindi non rimovibili.

Prova ad aggiungere tu un nuovo preferito per test e rimuoverlo successivamente per vedere se con un preferito "nuovo" puoi procedere all'eliminazione.

Fammi sapere Smiley Felice
0 Likes
SAILNOTE1
Navigator
Opzioni

Ciao Alessandro, grazie per la tua pazienza. Il telefono non è un brand mobile, l' ho acquistato alla Metro. Comunque probabilmente è come dici tu e non si possono cancellare. Se provo ad aggiungere un preferito cliccando sulla stellina e salvando i dati presenti e relativi alla pagina in corso, non mi ritrovo nessun preferito.

Giuseppe

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Accedendo a Gestione applicazioni, nelle impostazioni del telefono, riesci a disinstallare Chrome?

Ti consiglierei di disinstallarlo e reinstallarlo tramite Google Play Store
0 Likes
SAILNOTE1
Navigator
Opzioni

Ringraziando Alessandro per l' assistenza, posso concludere sperando che le informazioni possano servire a chi ha acquistato il Note3 alla Metro. Il brand pre-installato per questi apparecchi che provengono dall' est europeo TELEKOM è di default e non si può cancellare, installando Chrome è presente nei preferiti e non è eliminabile. Ho risolto il problema disinstallando Crhome, come suggerisce Alessandro e installando Firefox . A questo punto non ci sono preferiti pre-installati e non ci sono problemi per aggiungerne degli altri, mentre con Chrome non riuscivo ad inserire altri preferiti. Ciao a tutti

0 Likes