Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear Fit tasto bloccato

(Argomento creato il giorno: 10-08-2016 10:37 PM)
605 Visualizzazioni
Saretta171
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti ho una domanda da farvi riguardo il Gear fit

sono circa 2 anni che lo uso regolarmente senza problemi ma da oggi quando premo il tasto laterale questo rimane premuto e non ritorna più nella posizione solita così in gear fit si spegne o si riavvia... insomma il tastino non torna più sù... cosa devo fare? portarlo in assistenza? Quanto può venire a costare un'operazione simile? 

Grazie

Sara

0 Likes
2 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sara, Benvenuta nell anostra Community!

Mi dispiace per il tuo Gear Fit Smiley Triste

E' difficile stabilire il costo della riparazione senza aver prima eseguito la perizia del prodotto, ti consiglio quindi di fare riferimento a un nostro Samsung City Point.

Se non sai a chi rivolgerti, indicami pure il CAP della tua località, sarò lieto di indicarti dove richiedere assistenza Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
angelg83
First Poster
Opzioni

Salve, anche il mio gear fit con appena un anno di vita presenta da un po di tempo lo stesso problema sul tasto laterale che si blocca. Potrebbe essere un difetto in generale del prodotto? Vorrei avvalermi della garanzia per questo problema ma non vorrei sentirmi dire che tale situazione non è coperta da garanzia. Potreste darmi indicazioni su come gestire la cosa?

Grazie

0 Likes