Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia valida per i cellulari anche senza scaatolo originale?

(Argomento creato il giorno: 07-06-2014 07:49 PM)
479 Visualizzazioni
alex642
First Poster
Opzioni

Premetto che vivo in Austria ma ritengo che la politica samsung di garanzia sia uguale perlomeno in tutta Europa .Mi trovo ad acquistare un vostro prodotto un cellulare con scontrino di 7 giorni con tutti gli accessori e lo scontrino ma senza scatolo origniale.Vorrei sapere se ,in caso di guasti la garanzia Samsung viene riconosciuta anche senza scatolo.Il cellullare è stato acquistato da un privato in un negozio online austriaco che,come scritto ha regolarmente emesso scontrino fiscale del prodotto.

Grazie

Alessandro

0 Likes
2 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Quando ho portato il mio s3 in assistenza, e così con altri modelli e marche di cellulari per interventi in garanzia non mi è stata mai chiesta la scatola. La scatola e tutta la documentazione serve solo per la sostituzione del terminale entro 8 giorni dalla data sullo scontrino o fattura.
maurizio
Maurizio
0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Alex64! Benvenuto nella nostra Community!

Maurizio ha detto bene, qualora desiderassi recarti presso un city point autorizzato per chiedere la verifica del tuo dispositivo, sarà sufficiente presentare la prova d'acquisto, perché la garanzia del tuo smartphone venga riconosciuta.

Rimaniamo a disposizione