Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
NELLA REGISTRAZIONE SAMSUG EXCLUSIVE, VIENE RICHIESTI IL CAMPO "ETICHETTA MENU" PERFAVORE POTETE INDICARMI CHE COSA DEVO SCRIVERE, GRAZIE
... Visualizza Post
Premetto che vivo in Austria ma ritengo che la politica samsung di garanzia sia uguale perlomeno in tutta Europa .Mi trovo ad acquistare un vostro... Visualizza Post
Salve a tutti, ho registrato il mio nuovo samsung galaxy s5 su exclusive per usufruire della nuova promozione, il telefono lo ho aquistato il... Visualizza Post
da circa tre mesi il mio galaxy s3 mini si spegne e riaccende.
portato in assistenza, me lo hanno restituito dopo un mese e mezzo con lo stesso... Visualizza Post
Buon giorno, da un paio di giorni la batteria del mio telefono Samsung S3 Mini si scarica improvvisamente e risulta un po' gonfia (tanto che il... Visualizza Post
Buongiorno ho un problemino con il modello gt i8160,ieri collegandolo con il cavetto usb per ricaricarlo,cosa che faccio tutte le sere,dovendo... Visualizza Post
Salve a tutti.ho un note 3.mi capita alcune volte che scatto foto e dopo che le vado a vedere in galleria mi compare un banda grigia sulla foto,... Visualizza Post
Espongo i fatti:
- galaxy S2 caduto; il telefono si accende ma il display è rotto.
- acquisto un galaxy s4
- si pone il problema di come... Visualizza Post
Il mio s 4 mini si è surriscaldato . La batteria era rovente e non si accendeva più . La batteria nn e gonfia. L ho lasciato fermo una settimana e... Visualizza Post
Ho abbonamento 4g quando sono in casa e ho attivo il wifi con la rete impostata su lte wdmca e gsm non ricevo le chiamate, se tolgo il wifi invece... Visualizza Post
buonasera...finalmente dopo una lunga ricerca ho trovato un gt-i9505 con il bollino exclusive...ho girato diversi negozi prima di trovarlo...e ora... Visualizza Post
ciao, ho acquistato S5 facendo abbonamento con 3, ho diritto a promozione gear/cuffie? inoltre exclusive non mi accetta codice IMEI che mi da il... Visualizza Post
Buonasera a tutti.mi sono appena iscritto a questa community. Purtroppo oggi mi è caduto lo smartphone (s4 mini)in una bacinella piena di acqua. Il... Visualizza Post