Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia smartphone sostitutivo

(Argomento creato il giorno: 23-04-2019 08:25 AM)
1585 Visualizzazioni
Tsunami
Student
Opzioni

Salve, ho un dubbio, ma quanto dura la garanzia dello smartphone sostitutivo? Mi spiego meglio, Samsung mi ha accordato la sostituzione e sono in attesa dell'arrivo dello smartphone sostitutivo, nel frattempo la garanzia del mio s7 Edge é scaduta, devo dedurre che lo smartphone in sostituzione sarà senza garanzia? Qualcuno può darmi info in merito? Grazie.

0 Likes
Salta alla soluzione
12 Risposte
kiasso_
Navigator
Opzioni

Per ora no perchè trovato soluzione in propio leggendovi e sopratutto conoscendo samsung.

0 Likes
madreperla24
First Poster
Opzioni
Ciao , ho un Galaxy Zflip 4 ho notato da un pò di giorni che in fase di chiusura lo schermo "SCRICCHIOLA" e in fase di apertura è come se si " irrigidisse" in più e rimasto bloccato senza aprirsi del tutto per qualche secondo per poi ritornare come prima. Cosa mi consigliate di fare ? Portarlo subito in garanzia ? Ho letto che è un difetto di questa tipologia di telefono . Attendo info grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @madreperla24,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per quanto stai riscontrando con il tuo Galaxy Z Flip4. 

Tale situazione si è presentata in seguito a una eventuale caduta/botta che il dispositivo ha subito?

Lo smartphone presenta qualche criticità sul display?

Tuttavia, considerando la tipologia di inconveniente, ti consiglio di recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato così da poter richiedere una perizia completa ai nostri tecnici. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Desidero informarti, inoltre, che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

0 Likes