Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzia negata su s6 edge

(Argomento creato il giorno: 25-06-2015 08:39 AM)
4876 Visualizzazioni
puzzolaa2
First Poster
Opzioni
salve
passata a maggio da apple a samsung, il piu grande errore della mia vita!
questo telefono ha un grosso problema con la batteria, si consuma in maniera velocissima ( mai avuto il cell carico al 100% per piu di un minuto e al 13% si spenge
mi trovo a rieti per lavoro quindi non ho tempo di andare in assistenza ed ho rimandato di qualche settimana
ieri premendo con il dito il tasto home di é rotto il vetro!
cavolo avevo letto che ha fatto un sacco di test visto lo schermo edge
ho pure messo una pullicola per i graffi!
disperata vado alcentri di Rieti e mi dicono subito che il vetro non è in garanzia e che visto la resistenza del vetro forse la copla è mia che l ho crinato in borsa!
scusate il telefono dove lo devo tenere?
ah non avevano mai visto il telefono e mi hanno chiesto é quella da 1000 euro?
si mannaggia a me a quando l ho preso
mi dicono che il telefono deve andare a Roma per un preventivo e ci vorranno sui 10 giorni e forse 300 400 euro
ho chiesto se potevano almeno controllare la batteria
m hanno detto che se non cambio il vetro la batteria non viene controllata!
bell affare ho fatto
complimenti a me stessa ed al vostro servizio post vendita
in 6 anni di iphone mai un graffio al telefono
vai da loro e subito ti cambiano tel se ha un problema
w apple
alessia
0 Likes
5 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni

Purtroppo quello è il modus operandi delle assistenze samsung, e probabilmente non solo di quelle, qualsiasi problema in garanzia viene ricercato e risolto solo dopo aver ripristinato il terminale dalle problematiche generate da un uso improprio da parte del proprietario.

Per la rottura del vetro premendo il tasto home,.... ritengo che il vetro sia stato danneggiato in precedenza, oppure si trattava di un vetro difettoso o montato male, purtroppo capita, non credere che apple ti avrebbe sostituito il vetro, o meglio il terminale a costo zero per un analogo problema. Purtroppo dimostrare la tesi prodotto difettoso o errato assemblaggio..... non è così semplice.

Quel vetro/ display curvo è affascinante e tecnologicamente parlando fantastico, ma è altrettato complicato, difficile da realizzare, fragile e difficile da assemblare.

Maurizio
0 Likes
puzzolaa2
First Poster
Opzioni
ho letto che su s6edge bianchi e neri molti nascono gia graffiati
penso di fare causa alla samsung è inaccettabile
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Quello dei danni estetici in fase di produzione è un problema che in passato hanno avuto tutti i costruttori, quando hanno presentato prodotti innovativi dal punto di vista estetico/tecnologico. La stessa apple ne è rimasta vittima con la serie 5 nera.
La rete è una gran cassa di risonanza specie per alcuni problemi molto "fastidiosi" e difficili da digerire.
Molto spesso questi problemi sono veri e reali, altre volte gonfiati ad arte o prevedibili.
Due esempi
Iphone 6 si piega,
S6 edge soggetto a rotture del display
Un telefono con scocca in Alluminio sottile, inevitabilmente se forzato oltre misura si deforma permanentemente, così come uno schermo curvo non permette nessuna flessione senza rompersi.

Maurizio
0 Likes
Handu93
First Poster
Opzioni

Io ho ricevuto il mio s6 edge graffiato, chiamato la samsung e cambiato in 4 giorni senza problemi e senza spendere soldi.

Ti consiglio di chiamare la Samsung prima di rivolgerti a un centro assistenza nelle tue zone.

0 Likes
puzzolaa2
First Poster
Opzioni
la settimana prossima vado direttamente e vedo che succede
0 Likes