in data 26-03-2017 12:25 PM
Salve a tutti,
ho acquistato un S7 Edge Gold in data 17/10/16. Doppo 3 giorni telefono in borsa, con cover, nessun urto, nessuna caduta, torno a casa e trovo un angolo, in basso a sinistra, scheggiato. Sono cliente Samsung ho sempre acquistato telefoni Samsung.... nemmeno un mese il vetro davanti rotto con quello che costa.... Questo telefono può essere bello esteticamente ma non serve proprio a niente..si rompe subitissimo sono rimasta male perché al referirlo l'operatore al telefono me hanno detto che non entra in la garanzia. Ma come si può fare un telefono così del genere..... Samsung dovrebbe rispondere..... Non si può proggettatare un telefono che si rompe solo guardarlo ma soprattutto, tutto di vetro...... Siete ridicoli e dovreste rispondere a tutte le persone che hanno questo tipo di telefono e di problema credo di non essere l'unica .... Un gran bel bisnes con i pezzi di ricambio ....Vergogna
in data 28-03-2017 11:24 AM
Ciao yanetroyp, Benvenuta nella nostra Community!
mi dispiace che il vetro del tuo S7 si sia rotto e comprendo il tuo stato d'animo. 😞
Ti confermo che gli S7 Edge sono costruiti con i migliori materiali sul mercato e sono costruiti secondo le migliori tecniche di progettazione, questo tuttavia non può impedire che in presenza di determinate sollecitazioni meccaniche, anche se avvenute accidentalmente, si possano manifestare dei danni.
Pur comprendendo la tua situazione sono spiacente di confermarti che i danni accidentali non rientrano in garanzia.
Se vuoi potrai far periziare il tuo S7 Edge presso un nostro City Point.
Se non conosci i centri autorizzati nella tua zona indicami pure Città e Cap e sarò lieto di fornirti i centri più vicini.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 28-03-2017 11:34 AM
Il telefono non funziona si spegne é molto delicato l'assistenza da la colpa al cliente ma é un problema della Samsung perche succede ad altri 2 amici
Sconsigliato meglio i phone mai piu Samsung soldi buttati assistenza scandalosa
in data 02-04-2017 04:53 PM
Ciao a tutti .MAI PIU SAMSUNG!!!ACQUISTATO SAMSUNG s7 EDGE da poco meno di tre mesi....urta il bordo di un libro....display in tilt!!!!il giorno dopo vedo in televisione la pubblicità circa la super resistenza di questo telefono!!!!muuahhhh!!!Ovviamente niente garanzia ...danno accidentale....Costo Riparizione 300 euro!!!ovviamente non lo riparero'!!!!compreròun iphone....mi riferiscono che cercano di aiutare i clienti in tutti i modi !!!DAVVERO VERGOGNA...SCONSIGLIERO'A TUTTI L ACQUISTO DI UN SAMSUNG PER LA POCA ACCORTEZZA CHE HANNO VERSO I CLIENTI.
yanetroyp ha scritto:Salve a tutti,
ho acquistato un S7 Edge Gold in data 17/10/16. Doppo 3 giorni telefono in borsa, con cover, nessun urto, nessuna caduta, torno a casa e trovo un angolo, in basso a sinistra, scheggiato. Sono cliente Samsung ho sempre acquistato telefoni Samsung.... nemmeno un mese il vetro davanti rotto con quello che costa.... Questo telefono può essere bello esteticamente ma non serve proprio a niente..si rompe subitissimo sono rimasta male perché al referirlo l'operatore al telefono me hanno detto che non entra in la garanzia. Ma come si può fare un telefono così del genere..... Samsung dovrebbe rispondere..... Non si può proggettatare un telefono che si rompe solo guardarlo ma soprattutto, tutto di vetro...... Siete ridicoli e dovreste rispondere a tutte le persone che hanno questo tipo di telefono e di problema credo di non essere l'unica .... Un gran bel bisnes con i pezzi di ricambio ....Vergogna
in data 03-04-2017 05:29 PM
Ciao Mela79, Benvenuta nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto 😞
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo ed il centro assistenza a cui lo hai fatto controllare al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 05-04-2017 12:49 PM
Ciao Andrea il 30 ho portato il telefono al laboratorio situato in Via del Fosso della Magliana mi hanno detto che dopo di 3 giorno era pronto y che devo pagare 275 euro per la riparazione, oggi me metto in contatto perché ho bisogno del telefono, la assistenza mi risponde che ancora non ne pronto perché non hanno display. Allora e un'altra pressa in giro di la Samsung che ogni giorno mi fa pentire di più di essere stato clienti vostro, perché no lo hanno detto in il momento che ero li.
in data 06-04-2017 12:43 PM
Ciao yanetroyp,
comprendo il tuo stato d'animo. 😞
Per eseguire le dovute verifiche circa lo stato di riparazione del tuo S7 Edge puoi fornirmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo telefono?
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 07-04-2017 06:53 AM
A me non si è rotto il vetro perché avevo un vetro temperato per proteggerlo, ma il tasto del volume basso ha preso una botta si è incastrato e il telefono è andato in modalità sicura, ma è possibile che io debba pagare 260€ per cambiare tutto il vetro solo perché mi è rimasto il segno della botta vicino al tasto? Sentirmi dire dal tecnico che non ci deve essere il segno di una botta su tutto il frame per farla passare in garanzia mi è sembrato ridicolo! Il telefono l'ho acquistato da 2 mesi però devo dire che già mi pento, a sto punto mi prendevo l'iPhone pagavo 290€ in per la garanzia contro danni accidentali e il telefono me lo avrebbero cambiato senza fare storie, questo sarà il mio ultimo telefono Samsung in vita mia, delusione totale.
in data 11-04-2017 05:30 PM
in data 19-04-2017 10:56 AM
Salve,anche io riporto la mia esperienza...negativa!
Dopo l'acquisto del mio samsung s7 edge rose ho provveduto a proteggerlo con cover posteriore e vetro temperato aggiuntivo sul lato anteriore (pagato 25 euro), dopo essermi scivolato dalle mani mentre lo poggiavo sul tavolo,quindi da circa 10 cm di altezza, ho avuto la spiacevole sorpresa della rottura dello schermo sull'angolo superiore dx ,come è successo alla maggior parte dei clienti che hanno scritto sui vari forum di questo sito...dire che sono furiosa è poco,soprattutto dopo che un'assistenza clienti di un brand che credevo serio ha ignorato e continua ad ignorare le centinaia di segnalazioni!
L'unica arma che ho....che abbiamo... è parlare a più conoscenti possibili di questo problema,far leggere loro le varie testimonianze e invitarli ad acquistare altri smartphone!
Io sono un medico e uso molto lo smartphone anche per lavoro e sono felice di essere riuscita fin'ora ad evitare che 3 miei colleghi facessero il mio stesso errore acquistando smartphone samsung di ultima generazione!
assolutamente inaffidabili