in data 28-07-2013 05:36 PM
Salve,
ho un galaxy S2 con garanzia europa che ultimamente mi sta dando dei problemi, per cui mi sono deciso ad avviare una procedura di assistenza sul sito Cyber Service Center. Ho notato però che devo essere io a spedire il pacco imballato, assicurato e con il numero del ticket aperto entro 10 giorni. Ora mi sorgono due domande:
1) a quale indirizzo devo spedire il mio dispositivo?
2) non c'è un altro modo per far avere lo smartphone a Samsung senza costi di spedizione (anche tramite un rivenditore autorizzato o altro)? Perchè abito a due passi dalla sede di riparazione centrale (Cernusco sul Naviglio) e mi sembra uno spreco.
Grazie,
Marco.
in data 29-07-2013 12:13 PM
Ciao, in caso di prodotto con garanzia Europea, gli interventi di assistenza tecnica sui cellulari non destinati in origine al mercato italiano, sono affidati da Samsung Electronics Italia S.p.A al seguente centro di assistenza tecnica:
APE COM srl Via Manin, 14, 20871 Vimercate (MB) Telefono 0862/577153.
Resta il fatto che il prodotto gode comunque della garanzia legale che, secondo i termini di legge, puoi richiedere al tuo rivenditore.
Per maggiori informazioni, ti invito a visionare la pagina web del suddetto centro, accedendo a questo link:
http://sstservice.it/