Quando sarà disponibile l'aggiornamento ad Android 4.2.2 per Galaxy S3 ? Visualizza Post
specialworld83 ha scritto: Buonasera, vorrei sapere, come da titolo se verrà rilasciato l'aggiorname... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Quando sarà disponibile l'aggiornamento ad Android 4.2.2 per Galaxy S3 ? Visualizza Post specialworld83 ha scritto: Buonasera, vorrei sapere, come da titolo se verrà rilasciato l'aggiorname... Visualizza Post |
salve......credo che ormai il surriscaldamento dell s4 sia un problema comune.......volevo sapere a cos è dovuto e sopratutto se con qualche futuro... Visualizza Post Ciao, la temperatura dello smartphone può temporaneamente aumentare quando utilizzato in condizioni ... Visualizza Post |
Come si utilizza il wi-fi direct? ho un galaxy s3 ma che fatica usarlo... Visualizza Post Ciao, potresti fornirci maggiori informazioni sul tipo di difficoltà riscontrate? In particolare, sa... Visualizza Post |
salve, ho acquistato un samsung tab2 7.0 non sapendo che non potevo installare sky go per poterlo usare fuori casa,desideravo sapere se avete... Visualizza Post Sono molto deluso da samsung, anche io ho un galaxy tab 3 7 pollici e tuttora non è disponibile skyg... Visualizza Post |
Buongiorno, sul mio S2 da un mese circa non riesco più ad usare la fotocamera. Quando faccio tap su Camera compare il messaggio: ... Visualizza Post Ciao, potrebbe dipendere da un errore interno all'applicazione fotocamera. Ti suggerisco di fare un ... Visualizza Post |
Ho un galaxy S3 4G LTE acquistato su internet. Telefono francese garanzia europa e volevo sapere quando arriverà l aggiornamento del mio... Visualizza Post Ciao, per quanto concerne gli aggiornamenti firmware, abbiamo la possibilità di monitorare solo quel... Visualizza Post |
Salve, mio marito ha un GALAXY S2 ( di seconda mano e a detta del precedente proprietario, con aggiornamenti dell'S3 ) Gestore POSTEMOBILE,... Visualizza Post |
salve, quanto tempo impiega ad arrivare la membership card?? è da qualche anno che sono iscritto al samsung exclusive club e non mi è ancora... Visualizza Post contatta il numero 800 578 277 e richiedi l'invio se chiami ti mandano la carta ha casa? Visualizza Post |
Salve, ho un galaxy S2 con garanzia europa che ultimamente mi sta dando dei problemi, per cui mi sono deciso ad avviare una procedura di... Visualizza Post Ciao, in caso di prodotto con garanzia Europea, gli interventi di assistenza tecnica sui cellulari n... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato un galaxy s advance gt-i9070, e ho riscontrato questo singolare problema: Quando il mio ragazzo mi scrive un... Visualizza Post Ciao, l'unico modo per rimuovere il primo numero utilizzato sul dispositivo, è quello di effettuare ... Visualizza Post |
Ciao Roberto, per il blocco della rete dovrai comunicare lo smarrimento al tuo operatore. Il nostro ... Visualizza Post |
ho appena comprato un GT-S6310N (Young) Android 4.1.2. come si fa ad installare Sygic,whatsapp,Viber su scheda esterna ? Su un vecchio GT-S5670 (... Visualizza Post Ma quando avete intezione di mettere l'aggiornamento per spostare le app nella sd? mi hanno regalato... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei sapere come eliminare le E-mail nel cestino del Galaxi S4. Non trovo l'icona "svuota cestino" Grazie. Visualizza Post come posso svuotare il cestino del mio Galaxy S4 con una sola operazione senza dover cliccare su ogn... Visualizza Post |
Come posso attivare la modalità della navigazione in Incognito sul Galaxy S III? Visualizza Post Se nel browser internet si passa alla navigazione in incognito, le pagine aperte in questa finestra ... Visualizza Post |
Come posso disinstallare un’applicazione scaricata sul Galaxy S III (GT-I9300) con SO Android 4.0 (Ice Cream Sandwich)? Visualizza Post 1. Dalla schermata di standby, seleziona Applicazioni. 2. Seleziona Impostazioni. 3. Seleziona Gesti... Visualizza Post |
Come configurare il Galaxy S III (GT-I9300) per una connessione ad internet. Visualizza Post Potete aggiungere il profilo seguendo il percorso: 1. Dalla schermata di standby, selezionare Applic... Visualizza Post |
in pratica ieri mattina tutto ok ma dal pomeriggio nn mi legge più alcuna sim ho fatto pure l'aggiornamento firmware ma nn funziona lo stesso... Visualizza Post Io ho compratoun S4 costato € 420 è durato mesi 15 e non riconosce la sim soluzione comprare altre m... Visualizza Post |
Salve buonasera a tutti. Ho un galaxy s4 e ieri ho acquistato una cover s-view. Dopo averla messa ho riscontrato due problemi ovvero: 1) la... Visualizza Post ![]() Allora ti consiglio di rivolgerti presso un centro assistenza o ad un esperto della community. Fammi... Visualizza Post |
Buongiorno, come faccio ad aggiornare il mio s4 all'ultimo firmware?! perchè dal telefono mi dice che non posso perchè ho superato il limite... Visualizza Post Ciao, la problematica descritta potrebbe dipendere dal fatto che gli aggiornamenti vengano rilasciat... Visualizza Post |
Ciao, ho un tablet galaxy tab2 gt-p3100. Quando mi collego alla banca e inseeisco numeri tutto ok, quando invexe devo inserire i numeri per pagare... Visualizza Post Ciao, qual'è il sito della tua banca? Hai già provato con un altro browser o ad utilizzare la visual... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |