Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia Galaxy A12

(Argomento creato il giorno: 14-10-2022 07:33 PM)
458 Visualizzazioni
TobiaMiniutti
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, ho un galaxy a 12 con la parte superiore dello schermo rotta, il telefono è stato comprato 1 anno fa circa, volevo sapere se la garanzia è ancora disponibile, è stato comprato in un punto vendita esselunga, ho visto che cambiarlo costa 100 € circa, per questo volevo sapere se è ancora disponibile la garanzia. 
0 Likes
12 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, per vedere se la tua garanzia è ancora coperta da Samsung vai sul link: https://www.samsung.com/it/support/livechat/
Ti confermo che il dispositivo è ancora in garanzia nell'ambito del regolamento Samsung valida subito dopo della registrazione del prodotto per 24 mesi (che può essere in base del paese per esempio da noi con la garanzia italiana oppure se hai comprato il dispositivo dai venditori di terzi verrà applicata la garanzia italiana / europea di Samsung anch'essa per 24 mesi in base alla provenienza del dispositivo per esempio Germania)
0 Likes
TobiaMiniutti
Pioneer
Opzioni
Perfetto, grazie
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Per fare un controllo al volo ho bisogno di alcuni dati del dispositivo che puoi trovare andando su impostazioni > info sul telefono > informazioni software > e manda uno screenshot della versione software del gestore telefonico...
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Tobia,

Lo schermo rotto non è coperto da garanzia, in quanto non è un difetto di fabbrica, ma causa accidentale.
Lo schermo va sostituito a tue spese...con o senza garanzia.
In base al preventivo del solo schermo parliamo di circa 85 euro.

Inoltre, per quanto riguarda la garanzia, non si può vedere in alcun modo se il telefono è ancora coperto da essa o meno.
Questo perché l'unica prova valida per la garanzia è una prova si acquisto.
Esso può essere lo scontrino fiscale, la fattura oppure la ricevuta bancaria (tipo pagamento con carta); deve risultare l'effettivo acquisto del prodotto.

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Senza una ricevuta di acquisto la garanzia non è più valida, purtroppo; non esisterebbe più.
Inoltre, lo schermo rotto non rientra nella garanzia in quanto non difetto di fabbrica, ma danno accidentale

HUFWBCx.png
TobiaMiniutti
Pioneer
Opzioni
Ok, grazie VERO SUPPORTER SAMSUNG, quindi non coprono il danno...
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grazie, ogni giorno imparo qualcosa di nuovo😊
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Assolutamente no. Mi dispiace. Se tu avessi acquistato il telefono sul sito Samsung e con una spesa ulteriore, avresti potuto acquistare il Samsung Care; una garanzia per danni accidentali.

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
😘

HUFWBCx.png
0 Likes